Come sostituire una fuoriuscita singola maniglia doccia rubinetto & testa

Come sostituire una fuoriuscita singola maniglia doccia rubinetto & testa

La maggior parte single-maniglia rubinetti vasca e doccia sono contenuti all'interno di un corpo di valvola in ottone che è saldato per i tubi di alimentazione acqua dietro il muro della doccia. Quando un rubinetto risulta usurato e inizia a una perdita, è quasi sempre possibile risolvere il problema sostituendo il funzionamento del rubinetto con un kit di sostituzione dal produttore originale, rubinetto. I kit includono in genere un nuovo montaggio del rubinetto (cilindro cartuccia, palla o disco, a seconda del tipo di rubinetto) e Rosetta (piastra di rivestimento). A pioggia è intercambiabili, in modo è possibile sostituire uno con qualsiasi tipo che desiderate.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo decorativo sul rubinetto maniglia per esporre l'handle della vite di fissaggio e togliere la vite e la maniglia. Rimuovere le viti di montaggio per la Rosetta. Togliere la Rosetta; Se è sigillato alla parete con caulk, tagliare attraverso la perlina di calafatare con un taglierino affilato e cautamente la Rosetta lontano dalla parete. Raschiare qualsiasi vecchio mastice dalla parete con una spatola.

Saldamente il corpo della valvola; Se ha due valvole di intercettazione (di solito con teste di bullone-come valvole con slot per un grosso cacciavite), chiudere le valvole con un cacciavite. In caso contrario, spegnere l'alimentazione di acqua per tutta la casa alla valvola di intercettazione principale della casa. Se quest'ultimo, sanguinare le linee al rubinetto temporaneamente reinstallando la maniglia del rubinetto e accendere il rubinetto fino a quando l'acqua smette di scorrere.

• Utilizzare pinze di tipo di canale (avvolgere ganasce degli pinza con nastro adesivo per impedire le graffiature) per rimuovere il tappo o dado che copre il corpo del rubinetto. Rimuovere la cartuccia, disco o palla assembly, come applicabile e sostituirlo con una corrispondenza esatta dal produttore rubinetto. Fare attenzione a ogni parte durante lo smontaggio; proprio allo stesso modo, deve Rimontare il rubinetto.

• Rimuovere il soffione svitando la testa zigrinata raccordo filettato sul braccio doccia (il tubo corto, curvo che si estende dalla parete), con una pinza tipo di canale. Applicare il nastro di Teflon l'estremità filettata del braccio doccia, avvitare il nuovo soffione e stringerlo aderente con le pinze.

• Attiva la fornitura di acqua. Reinstallare temporaneamente la maniglia del rubinetto, eseguire il rubinetto e controllare eventuali perdite. Installare la nuova rosetta, se applicabile, o reinstallare quello vecchio. Caulk intorno la Rosetta se applicabile.

Consigli & Avvertenze

  • Se il corpo della valvola è danneggiato o che perde, chiama un idraulico.