Compagno piantagioni con cono fiori

Il concetto di base dietro la piantatura del compagno è un semplice..--alcune piante guardare o prestazioni migliori quando piantato vicino certo gli altri. Spesso praticato come mezzo di controllo naturale dei parassiti, la piantatura del compagno è utilizzata anche per bilanciare il terreno, fornire protezione da vento o sole e aumentare l'appeal visivo. Coneflowers (Echinacea) sono piante perenni con grandi fiori simili a margherite. Essi sono spesso combinati con giardino phlox, Black-Eyed Susan, russo salvia e lavanda, tra gli altri.

Clima, acqua e suolo esigenze

Piante del compagno devono essere in grado di tollerare simili ambienti completando i bisogni di altro. Coneflowers preferiscono il terreno fertile, ben drenato e non può tollerare l'eccessiva umidità del suolo. Pianta il tuo coneflowers con altre piante, come lavanda, daylily, coreopsis e Black-Eyed Susan che hanno esigenze simili del suolo.

Coneflowers fare meglio in pieno sole. Anche se sono spesso raggruppati con altri perennials pieno-luce solare, come il giardino del phlox, achillea e Blackeyed Susan, ombra-tolerant varietà, come la salvia russo e daylilly offrono meno concorrenza di luce solare e può essere utilizzato per aggiungere colore alle aree più ombreggiati o il vostro giardino.

Alcune piante, come calendule, naturalmente respingono gli insetti fastidiosi e sono comunemente usati come piante del compagno. Coneflowers, tuttavia, sono naturalmente resistenti del parassita e non richiedono molto aiuto di controllo dei parassiti. Essi sono a volte disturbati da cicaline, coleotteri giapponesi e tripidi. Se necessario, è possibile piantare rue, tanaceto o basilico vicino vostri fiori di cono a respingono naturalmente questi insetti. Rue e tanaceto respingere coleotteri giapponesi mentre basilico respinge tripidi.

Coneflowers può essere utile come piante del compagno se stessi a causa del loro ruolo nell'impollinazione. Il loro profumo attira le API e farfalle, che li rende utili quando piantato vicino a frutta e verdura. Si possono inoltre avvantaggiarsi di altezza di tua echinacea per proteggere le piante più breve dal vento e altri elementi. Per varietà spacial, puoi combinare il tuo coneflowers con piante più breve, come nepitella, salvia, phlox e veronica.

Estetica

Potete raggruppare il tuo coneflowers con piante come il rosmarino, coreopsis, timo, daylily e lavanda per creare una piacevole combinazione di colore, profumo e consistenza. Poiché coneflowers sono attraenti per le farfalle, sono un'ottima scelta per un giardino delle farfalle. Provare raggruppandoli con Black-Eyed Susan, salvia russo, farfalla fiore o giardino phlox per ottenere una matrice di farfalle.