Come risolvere un'allentati maniglia su lavastoviglie Bosch

Alcune lavastoviglie Bosch hanno un problema comune con la maniglia della porta venire sciolto. Spesso, questo è causato semplicemente da un uso normale. In altri casi, esso può essere causato dalle viti spogliate da un uso eccessivo della maniglia della porta. Elettrodomestici Bosch in genere hanno lo stesso accesso e risoluzione dei metodi per la riparazione di problemi comuni. Stringendo un allentato maniglia su un quires lavastoviglie Bosch solo pochi strumenti e semplici passaggi.

Istruzioni

• Spegnere il potere di lavastoviglie Bosch aprendo o spegnendo l'interruttore dedicato per l'apparecchio presso il quadro elettrico in casa o in garage.

• Aprire la lavastoviglie porta circa 1/4 del modo aperto e tenerlo in quella posizione.

•Locate le viti sui lati della porta del pannello, vicino all'interno della porta e separarli. Non rimuovere completamente tutte le viti esagonali dalla porta, così possono tenere le guardie porta in luogo.

Afferrare entrambi i lati della porta. Avere qualcuno allentare e rimuovere le viti esagonali per ottenere l'accesso all'interno della porta. Mettere la porta in una posizione vicino-chiuso e rimuovere il pannello esterno porta dal pannello controporta tirandolo verso il basso e lontano. In alcuni casi, questo può richiedere alcuni tentativi.

•Locate la porta gestire viti di montaggio dell'anta esterna. Serrare le viti con un cacciavite e poi rimontare la porta della lavastoviglie. Allineare i pannelli delle porte interne ed esterne e sostituire le viti a testa esagonale. Accendere l'interruttore.