Come costruire il ponte in cemento travetti monta

Come costruire il ponte in cemento travetti monta

Come molti altri progetti di costruzione, uno dei segreti per costruire una piattaforma di qualità si trova in una parte del ponte che non si vede ancora una volta il lavoro è completo. Un ponte stabile e di lunga durata è dipendente da una solida base. Uno dei migliori fondamenti per una piattaforma comporta l'uso di piloni di cemento che servono come base su cui possono essere montati i travetti dell'orlo e fine.

Istruzioni

• Notare la posizione per pilastri di fondazione del vostro deck basato sul piano di coperta. Contrassegnare questi luoghi sulla terra.

• L'utilizzo di una coclea o pala, scavare buche in ogni posizione di molo. I fori devono essere profondo 36 pollici e 12 pollici di diametro.

• Impostare il calcestruzzo cilindrico forma nei fori e sicuro nel luogo con l'aggiunta di terreno indietro nel buco, tutto intorno alla parte esterna delle forme.

• Preparare il ready mix concreto e riempire le forme concrete cilindriche verso l'alto.

• Posizionare e allineare le ancore di travetto in calcestruzzo secondo il piano di coperta. Mentre il calcestruzzo è ancora umido, utilizzare un livello di stringa o laser per controllare che tutti gli ancoraggi di travetto sono livello e alla stessa altezza.

• Usare spatola di un muratore per livellare e lisciare la superficie del calcestruzzo. Consentire il calcestruzzo curare per 48 ore, e si è pronti per iniziare a posizionare i ponte travetti.