Come costruire un Gazebo in PVC

Come costruire un Gazebo in PVC

Il PVC è un materiale di basso-manutenzione, leggero che è poco costoso e facile da usare. Fare un gazebo in PVC è ideale per il do-it-yourselfer con poca esperienza di costruzione e alcuni strumenti. Il PVC è ottimo per entrambe le strutture gazebo permanente e portatile.

Istruzioni

• Applicazione PVC cemento fino ai confini di quattro dei tubi 10 piedi e all'interno di una delle aperture dei raccordi a tre vie. Collegare un raccordo all'estremità di ciascun polo, assicurandosi che i gomiti a 90 gradi sono perpendicolari ai tubi. (Per una struttura che si può smontare tra utilizza, seguire queste istruzioni, ma non usare cemento PVC ad ogni passo.)

• Montare PVC cemento ad entrambe le estremità dei tubi 10 piedi rimanenti e inserirli nei gomiti 90 gradi sui raccordi tre vie. Questo renderà un quadrato di 10 piedi da 10 piedi nella parte superiore dei tubi 10-foot originali.

•Dig quattro fori 2 piedi negli angoli di un quadrato di 10 piedi da 10 piedi, se si sta effettuando una struttura permanente in modo che le gambe del gazebo siederà nei fori. Dopo in piedi la struttura nei fori, assicurarsi che è livello posizionando il livello nella parte superiore di ogni angolo. Una volta che è livello, riempire ogni buco con ghiaia e cemento rapido-essiccamento e consentire 24 ore per asciugare. (Strutture portatili omettono questo passaggio).

• Collocare alto 10 piedi da 10 piedi baldacchino sulla parte superiore dei tubi. A seconda dello stile che si acquista, può essere fissata con clips o cravatte. Per le strutture di portatile, è meglio arrivare un top che è accampato ad ogni angolo per tenere il gazebo sul posto.

•Decorate la struttura. È possibile allegare un reticolo di PVC con viti o colla. Si può appendere tessuti o tende. PVC può anche essere verniciato. Questo semplice gazebo può essere alterato per qualunque siano le vostre esigenze.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare cemento PVC solo in un'area ben ventilata.