Come rimuovere l'accumulo di acqua dura da lavastoviglie

Come rimuovere l'accumulo di acqua dura da lavastoviglie

L'acqua dura è un problema per molte famiglie. L'acqua contiene minerali che si attaccano alle superfici e costruire gli straordinari in macchie antiestetiche. Essi sono difficili da rimuovere con soluzioni di pulizia generale, e spesso ricorrere all'acquisto di speciali formule base chimica che rimuove le macchie. Caratteristiche che devono essere puliti periodicamente con tali detergenti sono docce, vasche, lavandini, lavatrici e lavastoviglie. Quando è necessario rimuovere i depositi di acqua dura da lavastoviglie, hai diverse opzioni tra cui scegliere.

Istruzioni

Aceto o succo di limone

• Rimuovere eventuali piatti che potrebbero essere in lavastoviglie.

• Clear lo scarico nella parte inferiore della lavastoviglie le particelle di cibo che potrebbero bloccare il flusso dell'acqua.

Versare 1 tazza di aceto bianco o limone 2 tazze di succo nella parte inferiore della lavastoviglie e impostare l'esecuzione sulla luce pulizia impostazione; non utilizzare un ciclo di asciugatura riscaldato. L'acido nei liquidi si dissolverà l'accumulo di minerali.

Chimico detergente

• Aprire la lavastoviglie e rimuovere il rack in modo che è possibile raggiungere tutte le zone all'interno della macchina.

• Pulire le pareti, soffitto e pavimento della macchina con un panno umido e il dispositivo di rimozione di accumulo di acqua dura. Questo può essere trovato in un supermercato o negozio di miglioramento domestico.

• Sciacquare la zona con un panno umido pulito e quindi eseguire la macchina come si farebbe normalmente per garantire che il prodotto chimico è completamente sciacquato via. Non mettere qualsiasi piatti nella macchina durante questo ciclo.

Crema di tartaro

•Mix insieme una pasta con crema di tartaro e acqua in una ciotola.

•Smear la pasta all'interno superficie della lavastoviglie e lasciar riposare per mezz'ora.

• Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere la colla e acqua dura le macchie. Eseguire la lavastoviglie durante il ciclo di risciacquo dopo aver per rimuovere ogni eventuale residuo.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti quando si lavora con sostanze chimiche. Le sostanze chimiche nel dispositivo di rimozione del deposito di minerale possono danneggiare la pelle.