Suggerimenti su come decorare un bagno piastrelle rosa & blu

Suggerimenti su come decorare un bagno piastrelle rosa & blu

Metà del secolo bagni hanno spesso in gres pastello, blu e rosa ranking alte tra le tonalità più popolari. Se stai cercando un'estetica più contemporanea, la combinazione di colore twee venga limita, almeno in prima considerazione. Ciò nonostante, con arredamento creativo, accessori e vernice, è possibile adattare l'affiancamento a un intervallo di sguardi.

Tocchi personalizzati

Se vasto piastrellatura lascia poco spazio per modifiche principali, concentrarsi sui dettagli più piccoli per iniettare la propria personalità e stile nella vostra stanza da bagno. Ad esempio, una tenda da doccia grafico nei colori giusti può salire sulla rosa o l'azzurro mentre si disegna l'occhio lontano da un mare di piastrelle. Cercare variazioni creative degli accessori bagno standard che giocare ai vostri interessi e gusti. Ad esempio, per bagno un mini o un look stravagante, trovare giocattoli retrò con forme che consentono loro di doppia come porta spazzolino.

Un Look retrò

Se il vostro bagno rosa e blu è un ricordo delle radici midcentury della vostra casa, abbracciare lo stile retrò con metà del secolo arredamento. Supponendo che le pareti non sono completamente piastrellate, cercare una carta da parati con un pattern che ha il coraggio di tenere propria contro il variopinto delle mattonelle. Il modello in bianco e nero è possibile aggiungere sofisticazione senza estendere lo schema di colore troppo ampiamente. Sostituire il rubinetto con hardware cromato classico che evoca il midcentury. Utilizzare una Coppa d'argento elegante per il tuo spazzolini da denti per raccogliere l'elemento cromo. Una fila di luci del globo sopra lo specchio sarà attirare l'occhio verso l'alto, lontano dalla piastrellatura, che tende ad essere inferiore sulla parete. La forma di globo va bene con midcentury hardware e porta salviette o altro arredo bagno e accessori.

Andando con il colore

Se hai già sia chiaro e rosa blu delle mattonelle in bagno, probabilmente non si desidera aggiungere troppi colori aggiuntivi per la camera. Pittura di qualsiasi parete nuda in una tonalità più chiara di colore rosa o blu possa integrare le piastrelle senza sopraffazione si. Cercare lavoro artistico che è prevalentemente rosa o blu, quali illustrazioni tratte dal libro di racconti di un bambino o una serigrafia o xilografia che ha fatto in un solo colore. Se le piastrelle è principalmente un colore o l'altro, utilizzare accessori e biancheria da bagno nel colore principale per giocarlo.

Principali revisioni

Se sei aperto a un approfondito lavoro di ritocco, ma desidera mantenere il vostro originale piastrelle blu e rosa, adattando il lavello, pavimenti, mobili e WC può drasticamente cambiare l'effetto complessivo della piastrellatura pastello. Al sito decisamente pro-retrò salvare the Pink Bathrooms.com, puoi trovare un sacco di ispirazione per i bagni di metà del secolo che combinano elementi nuovi e retrò. Piastrelle del pavimento in piastrelle bianche piccole set off pareti variopinte. Fonti come ricostruire (rebuildwarehouse.org) e Habitat per vendita Outlet (habitat.org/restores) ripristino usata dell'umanità e surplus hardware e materiali da costruzione, con il ricavato va in beneficenza.