Termostato Honeywell non impostato

Honeywell è un'azienda a conduzione familiare con sede nel sud della California. Dal 2002, Honeywell ha fornito casa dispositivi elettronici per il controllo ambientale, tra cui termostati, di cui offre una vasta gamma. Indipendentemente dal fatto il design di termostato, potete seguire alcuni passaggi specifici se si riscontrano difficoltà nell'impostazione del dispositivo. Per istruzioni specifiche, consultare il manuale fornito con il termostato Honeywell per ulteriori informazioni.

Istruzioni

• Vai su al pannello degli interruttori e controllare che il fusibile non sia bruciato. (Il metodo dipenderà il sistema fusibile per la tua casa). Molti interruttori sono interruttori. Aprire la porta al pannello ed esaminare il diagramma di fusibile sulla porta. Verificare che l'interruttore per il termostato è in posizione "On".

Afferrare i bordi esterni del termostato e tirare delicatamente per il montaggio di prova. Un termostato Honeywell impropriamente montato potrebbe non funzionare. Se necessario, rimontare il dispositivo. Se ci si sente sciolto, tirare fuori la copertura esterna del termostato per esporre il pannello di montaggio e piastra a muro. Serrare le viti allentate.

Saldamente l'unità forno o aria condizionata per un interruttore "On/Off", che può assomigliare ad una luce passa e sedersi sulla superficie dell'unità. Verificare che tutte le porte sono chiuse sul dispositivo. Se non siete sicuri se l'unità di riscaldamento o raffreddamento è in funzione, è possibile chiamare un tecnico di servizio per manutenzione.

•Look presso la lettura sul termostato per determinare la temperatura della camera. Regolare il termostato in modo appropriato in base alla temperatura. Ad esempio, se si imposta la temperatura a 75 gradi, ma la temperatura della stanza legge 74 gradi, l'unità non si accende. Per il calore, è necessario impostare la temperatura ambiente impostata la Honeywell superiore alla temperatura di camera; per il raffreddamento, è necessario impostare inferiore.

• Premere "Menu" pulsante sul termostato Honeywell se il dispositivo è digitale. Cercare un'impostazione di protezione che consente di bloccare l'unità. Se l'unità è bloccata, non è possibile impostare. Consultare il manuale per le istruzioni sbloccare il sistema.

• Ruotare il termostato spento completamente. Il metodo dipenderà sul modello. Attendere cinque minuti e accendere il termostato Honeywell. Questa azione può reimpostare il dispositivo.

Consigli & Avvertenze

  • Honeywell offre molti modelli di termostati sia manuali che digitali. Consulta la guida dell'utente fornita con l'unità per ulteriori suggerimenti sulla risoluzione dei problemi.