Come rilevare la muffa in un appartamento

Come rilevare la muffa in un appartamento

Muffa che cresce in spazi abitativi, soprattutto negli spazi che possono essere piccolo e compatto come un appartamento, può causare problemi di salute. È importante riconoscere i segni e sintomi di muffa e per eliminare rapidamente il problema.

Istruzioni

Muffa nel vostro appartamento

• Condurre un'ispezione se stessi per determinare se il vostro appartamento ha muffa. Indossare sempre guanti e una maschera di protezione durante la verifica o la raccolta di campioni di muffa. Un sintomo di telltale è un odore terroso o muffa, soprattutto nei dintorni di ambienti umidi come bagni, rubinetteria, condizionatori d'aria, tende da doccia e deposito seminterrato. Look per crescita di nera, bianca, grigia, gialla o verde che sembra cotone o velluto. Un altro segno può essere che gli alimenti crescano muffa rapidamente, anche se essi sono in frigorifero. Se si sente bene fuori dall'appartamento ma esperienza sintomi di occhi tosse, naso che cola o altri sintomi di allergia al chiuso, il vostro appartamento potrebbe essere muffa. Si può anche acquistare kit su Internet di prova della muffa.

• Identificare il tipo di muffa nel vostro appartamento. Muffa nel tuo appartamento non è mai auspicabile, e tutti gli stampi possono causare allergie. Tuttavia, muffa nera, che è verde e nero in apparenza e può apparire irregolare o macchie sulle superfici, è pericolosa e deve essere eliminata immediatamente.

• Riconoscere i pericolosi sintomi di muffa nera. Si può avere nero muffa allergia se sei eccessivamente svogliata per nessuna causa apparente, hanno forti mal di testa, eruzioni cutanee, asma-come i sintomi o se si verificano problemi di perdita di udito o memoria.

• Cercare segni di danni inondazioni o acqua. Una casa che è stata allagata o inzuppata è incline alla muffa invasione. Se siete in dubbio, chiedere al locatore se gli appartamenti sopra, sotto o su entrambi i lati di voi hanno mai invaso. Cercare di contatori deformati, mobili o pavimenti.

• Assumere un ispettore stampo, se siete ancora in dubbio circa il contenuto di muffa nel vostro appartamento. Potete trovare un ispettore privato di ricerca nella directory Internet o telefono.