Scarpe per aiutare limite mal di schiena

Scarpe a tacco alto e le scarpe che affollano i piedi o non avere nessun sostegno dell'arco plantare spesso creano mal di schiena. Questo problema si verifica come le scarpe spostano le tre curve della colonna vertebrale in una posizione non neutrale, creazione di compressione (e dolore) nella parte posteriore superiore o inferiore.

Il dolore è meno probabile che si verifichi se stai indossando zoccoli, scarpe progettate con un tacco basso e solidale archbed e scarpe con un tacco alto meno di 2 pollici.

Sandali di flip-flop sono spesso non-solidale e possono appiattire archi, che possono creare mal di schiena in alcune persone.

Architettura della colonna vertebrale

Ci sono tre curve naturali nella colonna vertebrale: il collo ha sette vertebre del rachide cervicale; la metà-thoraic superiore è generalmente meno flessibile; e la parte bassa della schiena è il sito della maggior parte dei reclami di dolore.

Indossare scarpe di supporto è parte di un regime nuovo antidolorifico che comprende l'esercizio regolare e allungamento terapeutico.

Che cosa è errato con i tacchi alti?

Punta di piedi 3 pollici tacchi mette a dura prova la parte bassa della schiena e del collo. Il bacino è posto in un tilt pelvico anteriore per creare una curva esagerata nella bassa schiena, creazione di compressione su L-5 (Quinta vertebre della colonna vertebrale lombare) e S-1 (prime vertebre del Sacro).

I muscoli sono anche collocati sotto sforzo: il tendine di Achille è ridotto, come è la fascia plantare sulle suole dei piedi.

Affollamento i piedi in una piccola scatola da scarpe delle scarpe a tacco alto può creare borsiti o le dita dei piedi di martello dove si sovrappone due o più dita.

Nel corso del tempo, questo può ostacolare la digestione, l'eliminazione e creare gobba della vedova, un gobbo nella spina dorsale toracica.

Scarpe per ridurre il dolore alla schiena

Gli zoccoli sono indossati da chef e gli altri che stanno in piedi gran parte della giornata. Spesso dotato di una suola in legno, zoccoli forniscono un archbed ergonomico che sostiene il piede e mantiene intatte le tre curve spinali.

Scarpe progettate con un archbed solidale che permette le dita a si trovano fianco a fianco senza sovrapposizione sono anche suscettibili di ridurre il dolore alla schiena.

Infine, ci sono molte marche commerciali che si rivolgono alle donne che vogliono scarpe alla moda che non paralizzare i piedi o creare mal di schiena.