Come proteggere le porte francesi

Porte francesi sono realizzate in pannelli di legno e vetro e vengono in genere installate a coppie. Queste porte sono utilizzate con patii e balconi per consentire luce naturale e viste esterne in casa. Perché contengono grandi quantità di vetro, porte francesi possono rappresentare una minaccia per la sicurezza ai proprietari di case. I ladri possono rompere i pannelli di vetro e raggiungere attraverso per sbloccare la porta. Per ridurre al minimo questo rischio, i proprietari di abitazione devono prendere precauzioni di sicurezza con queste porte. È importante garantire non solo il foglio attivo, ma pure la foglia di inattiva o stazionaria.

Istruzioni

Fissare l'anta attiva

• Utilizzare un trapano o un cacciavite per rimuovere le viti che tengono il blocco esistente sul posto. Molte porte francesi sono dotati di abbastanza debole catenaccio serrature. Se il vostro è un bullone che è minore di 1 pollice, è possibile sostituirlo con una serratura più sicura.

•Purchase un nuovo catenaccio in acciaio solido per il massimo livello di sicurezza. Se il tuo catenaccio viene posizionato almeno 6 pollici da qualsiasi pannelli in vetro, un catenaccio singolo sarà sufficiente. In caso contrario, acquistare un doppio catenaccio.

• Installare il nuovo catenaccio nel foro esistente nella vostra porta. Può essere necessario al router o il foro per renderlo abbastanza grande per la nuova serratura a scalpello. Fissare il blocco utilizzando le viti in dotazione.

•Test la serratura. Chiudi la porta e l'uso la chiave o il pollice girarsi verso il catenaccio. Se si adatta saldamente nel colpo esistente, è possibile lasciare lo sciopero come è. In caso contrario, rimuovere lo sciopero esistente e installare quello che è venuto con la vostra nuova serratura. Ancora una volta, può essere necessario di scalpello il foro leggermente per accogliere il nuovo catenaccio.

•Retest la serratura per assicurarsi che funzioni correttamente. Se hai acquistato un doppio catenaccio, allora avrai bisogno di lasciare all'interno chiave da qualche parte vicino la serratura per consentire uscita sicura durante un'emergenza. Non lasciare la chiave nella serratura, come questo rende troppo facile per i ladri entrare nella casa. Assicurarsi che tutti i membri della famiglia sanno dove si trova la chiave.

Fissare l'anta passiva

•Purchase un paio di solido acciaio bulloni con un tiro di 1 pollice per garantire sia la parte superiore e inferiore della porta.

•Surface-montare il bullone inferiore. Avvitarlo alla faccia della porta: parte inferiore del corpo della serratura è allineato al margine inferiore della porta. Gettare il bullone in modo che colpisce il pavimento, poi traccia intorno ad esso con una matita.

• Utilizzare un trapano o un router per creare un buco nel pavimento per ospitare il bullone. Test per vedere se il bullone si inserisce nel foro prima di coprire il buco con la piastra di sciopero.

•Surface-montare il bullone superiore. Allora avrai bisogno di un'unità con uno sciopero di plafone ad accettare il bullone. Avvitare l'involucro del bullone alla faccia della porta così è a filo con la parte superiore della porta. Allineare lo sciopero sul telaio in modo che si adatta strettamente alla carcassa bullone. Avvitare lo sciopero, quindi testare il bullone per garantire che è operativa.

Consigli & Avvertenze

  • Considera di intaglio bulloni nella porta e telaio per una maggiore sicurezza. Scegliere un'unità progettata per intaglio, quindi utilizzare il tuo router o scalpello per creare appositi fori nella parte superiore e inferiore della porta. Inserire il bullone in questi fori ed avvitare le piastre di copertura in luogo. Fori di trapano o router nel pavimento e la parte superiore della porta cornice per accettare i bulloni, quindi coprono questi fori con le piastre di sciopero. Verificare che i bulloni siano operativi prima di procedere.
  • In alcune zone, doppio catenaccio serrature sono vietate da codici di sicurezza antincendio locali. Se questo è vero nella tua zona, considerare l'aggiunta di bulloni flush per l'anta attiva per mantenere la porta sicuro quando sei lontano da casa.