Effetti pittura murale

Effetti pittura murale

Effetti pittura murale possono sembrare complicati, ma molti di loro sono molto facili da tirare fuori. Nella maggior parte dei casi, gli effetti materici che davvero portano una parete verniciata di nuovo alla vita possono essere realizzati con appena il pennello, una spugna e un pezzo di stoffa. Vetri con uno strato opaco di un secondo colore sono un processo essenziale per molti effetti pittorici, così scegliere saggiamente il vostro colore di base in modo che è possibile ampliare la scelta dei colori di smalto.

Spugnatura

L'effetto di pittura murale conosciuta come spugnature inizia con l'applicazione della mano di fondo che può completamente asciutto. La spugna viene quindi utilizzata per l'applicazione di uno smalto di rivestimento che è un colore diverso dal muro. La spugna può essere di qualsiasi dimensione che vuoi, ma una spugna di mare genuina che si adatta comodamente nel che palmo della mano di solito funziona meglio. Tutto ciò che serve per spugnature è a tamponare la spugna contro il muro. Per ulteriormente questo effetto, è quindi possibile aggiungere un secondo colore smalto dopo lasciando il primo colore smalto a secco. Creare effetti diversi utilizzando un altro tipo o dimensione di spugna.

La punteggiatura

La punteggiatura è un effetto di buona pittura murale per ammorbidire i colori dell'ambiente circostante. Si potrebbe voler considerare la scelta di pitture alchidiche perché si asciuga più lentamente del lattice, offrendo così più tempo per creare il vostro effetto. Una glassa di un altro colore è applicata sopra la vernice base secca. Questo strato di smalto deve rimanere umido per realizzare l'effetto di puntinatura. Utilizzare un pennello grosso jab saldamente contro il muro, così che si inizia a rivelare il colore di base. È possibile creare diverse texture scegliendo altri oggetti per la punteggiatura come una spazzola o un pezzo di stoffa puntinatura.

Straccio di rotolamento

Straccio di rotolamento inizia con una mano di fondo che si lascia asciugare. Piegare, arrotolare o rovinarli alcuni vecchi pezzi di stoffa e macchia il vostro colore di smalto nei modelli irregolari, ma coerente. Il segreto del successo straccio di rotolamento è sapere che diversi tipi di tessuto possono creare risultati diversi. Non abbiate paura di sperimentare perché si può sempre riverniciare e riprovare.

Pennellata tagliato e sagomato

Gli autori di "Unica interni in minuti" consigliamo di prendere le forbici al tuo pennello per creare forme e modelli dinamici. Utilizzare le forbici per tagliare via intere sezioni all'interno il pennello così che si sono lasciati con un dente-come effetto di due o tre o più sezioni di pennello separati gli uni dagli altri dai vuoti lasciati a seguito di vostra distanza di cattura. Pittura direttamente sulla parete in questo modo è meglio farlo, secondo gli autori, quando si sceglie colori di sfondo e primo piano dei toni simili.