La spaziatura media per montanti

Spaziatura standard assicurano che pareti portanti sono conformi ai requisiti di ingegneria e consentono inquadratura falegnami per costruire rapidamente pensili. I produttori producono materiali da costruzione, come muri a secco e fogli di compensato, per adattarsi facilmente pareti stud con spaziatura standard. Tuttavia, la spaziatura media stud per pareti varia secondo il sistema di inquadramento della struttura. Uso il termine "il centro" professionisti del settore dell'edificio per fare riferimento a stud spaziatura. Il termine identifica la distanza orizzontale tra il centro di uno stallone e al centro di un nuovo fuoriclasse. Ad esempio, se questa distanza è 16 pollici, le borchie sono "16 pollici sul centro."

Convenzionale di scuderia

Il convenzionale, scuderia di bastone-telaio consiste di legname che è di circa 1 1/2 pollici di spessore e 3 1/2 pollici di larghezza, che si chiama "2-by-4" legname. I perni a muro sedersi precisamente 16 pollici a parte. A causa della popolarità di questo sistema di inquadratura, i produttori di materiali ospitare centri di 16 pollici con la produzione di prodotti in dimensioni divisibile da 16. Se disposti verticalmente o orizzontalmente, materiali che misurano 4 piedi da 8 piedi, come muri a secco e compensato, allineare con borchie convenzionali.

"2-da-6" di scuderia

Alcune strutture sono costruite con borchie da 2 x 6 pollici invece di borchie da 2 x 4 pollici. Questo aumenta di spessore di cavità della parete, consentendo più materiale di isolamento e una maggiore resistenza al trasferimento di calore. In alcuni casi, la spaziatura di stud convenzionale (16 pollici sul centro) viene utilizzata con le schede da 2 x 6 pollici. Tuttavia, poiché questo legname più spesso esibisce una maggiore resistenza alle più ampi intervalli di legname da 2 x 4 pollici, codici di costruzione anche consentono spaziatura stud 24 pollici con borchie da 2 x 6 pollici. Le borchie più spessore forniscono sufficiente sostegno strutturale per un piano superiore e un tetto, anche quando più distanziati. Utilizzando meno borchie aiuta a compensare il costo dei materiali aumentata dei tacchetti più grandi. Tuttavia, spaziatura borchie 24 pollici sul centro fornisce meno fissaggio superfici e meno supporto a comuni rivestimenti in materiali quali compensato e cartongesso.

Framing avanzate

Il metodo noto come "advanced framing" impiega più grandi tavole, sfalsati spaziatura stud e stud più ampia spaziatura per aumentare lo spessore di parete cavità e diminuire il trasferimento di calore in un gli interni della struttura. Framing avanzate in genere utilizza combinazioni di legname 2-by-4, 2-di-6 e 2 x 8 pollici. Anche se framing avanzate impiega parete stud spaziatura di sia di 16 pollici e 24 pollici, la spaziatura di 24 pollici è il più comune. L'uso di più grandi borchie in framing avanzate aumenta il costo dei materiali; Tuttavia, le borchie staggered, ampiamente distanziati e cavità di spessore maggiore di questo metodo notevolmente migliorare l'efficienza energetica di una struttura.

Perno d'acciaio parete

Anche se generalmente più costoso di legno borchie, borchie in metallo leggero e facile da lavorare e sono immuni da orditura, putrefazione e parassiti. Con piastre superiore e inferiore, chiamati "tracce", perno d'acciaio sistemi analoghi ai sistemi di framing legno. Mentre molte pareti con montanti in acciaio presentano la tipica spaziatura da 16 pollici, alcuni codici di costruzione consentono spaziatura di 24 pollici, particolarmente per borchie in acciaio più ampia. Nei disegni di ingegneria, ingegneri esaminare i piani per determinare dimensioni su misura e spessore in acciaio che consentono la più ampia spaziatura di stud. In tali casi, membri di inquadramento in acciaio personalizzato possono essere posizionati fino a 8 piedi apart. La spaziatura ampia consentita dai disegni derivati dal riduce il fabbisogno di manodopera per gli sviluppatori commerciali e consente ai costruttori residenziali di creare ampie aperture per finestre o porte scorrevoli.