Fatti in casa Bicycle Lift

Fatti in casa Bicycle Lift

L'installazione di una bicicletta sollevare nel vostro garage o area di lavoro può aiutare a risparmiare tempo e spazio. Permettendo per sollevare una moto fuori dal pavimento ad un'altezza che è più conveniente per alcune riparazioni, ascensore ti aiuta a lavorare in modo più efficiente. Un ascensore può essere utilizzato anche per garantire una bici ben di sopra il pavimento, creando spazio per altri usi. Un ascensore di biciclette fatte in casa può essere costruito utilizzando comuni pezzi di hardware e pulegge.

Istruzioni

• Stare una scala in grado di fornire accesso ad un sovraccarico capriata o travetto del soffitto nella zona dove si desidera posizionare l'ascensore di biciclette. Utilizzare un trapano elettrico con una punta di 1/8 di pollice per trapanare un foro pilota verticale nel bordo inferiore della capriata o travetto.

• Torcere un golfare con un fine di lag vite nel foro pilota per l'uso come un soggiorno di puleggia. Inserire lo stelo di un cacciavite nell'occhiello e girare la vite per serrare i fili di ritardo nella capriata o travetto. Praticare un altro foro pilota verticale cinque piedi dal primo nel travetto testa o capriata. Installare un secondo bullone a occhio come un soggiorno di puleggia.

• Allegare una puleggia 2 pollici rullo singolo a un occhio bullone soggiorno. Allegare una puleggia di 2 pollici a doppio rullo per l'altro occhio bullone soggiorno. Infilare l'estremità del cavo di nylon intrecciato 1/4 di pollice sopra la puleggia del rullo singolo, tesatura e alla puleggia doppio rullo e filettatura fine su uno dei rulli puleggia. Tirare l'estremità del cavo fino a un'altezza conveniente.

• Utilizzare una gassa d'amante con una sola mano e collegare l'estremità del cavo a un golfare che dispone di 1/4-inch thread. Allegare un accoppiatore di asta filettata 1/4-inch sulla filettatura del bullone occhio e serrare a mano. Infilare l'estremità di un gancio di plastica-rivestito biciclette in altra estremità dell'accoppiatore per completare l'allegato di gancio di biciclette.

• Inserire l'altra estremità del filo attraverso un altro golfare filettato. Fissare il gancio accoppiatore e biciclette il golfare come nel passaggio 4. Ciclo alla fine del tag del cavo sopra il secondo rullo a doppia puleggia rullo e disegnare il tag di fine per scattare allentamenti eccessivi.

• Agganciare uno dei ganci plastificati biciclette intorno al gambo del manubrio della bicicletta. Mettere l'altro gancio intorno il tubo orizzontale del telaio della bicicletta nei pressi del reggisella. Tirare l'estremità di tag del filo di nylon per sollevare la bicicletta.

Consigli & Avvertenze

  • Posizionare i ganci in diversi punti sul telaio per altre opzioni di sollevamento.