Come sostituire una casseruola con una vaschetta del metallo

Come sostituire una casseruola con una vaschetta del metallo

Casseruole sono normalmente abbastanza durevole e possono resistere a temperature elevate, ma essi possono indebolirsi nel corso del tempo. Il calore estremo combinato con il raffreddamento dopo cottura influenzerà la struttura del piatto e si potrebbe finire per cracking. Se questo accade mentre avete cibo nella padella, è necessario sostituire immediatamente la padella. Sostituendo una casseruola con una vaschetta del metallo può essere fatto con gli strumenti adeguati, se si sta attenti.

Istruzioni

• Tirare la casseruola dal forno, se siete in grado. Indossare guanti da forno per evitare di scottarsi. Se si non può tirare fuori a causa di frattura, aprire il forno e accendere il riscaldamento spento per accelerare il processo di raffreddamento. Questo dovrebbe aiutare a conservare gli alimenti.

• Posizionare la vaschetta del metallo più vicino nella casseruola come possibile. Vaschette del metallo è in grado di sopportare più con successo il calore dei forni, dal momento che si espandono e si contraggono senza fendersi.

• Far scorrere due spatole di plastica sotto il cibo che è nella casseruola. Le due spatole di aiutano a mantenere il cibo equilibrato modo esso non versarne come si effettua il trasferimento.

• Sollevare il cibo dalla casseruola con le spatole e trasferirlo nella padella di metallo. La vaschetta del metallo dovrebbe essere più fresco possibile così il fondo della pentola non brucia il cibo. Vaschette del metallo conducono il calore più rapidamente di molti piatti casserole poiché essi stai non ben isolate,

• Controllare il cibo per rendere certi frammenti della casseruola non accidentalmente finiscono in padella in metallo. Poiché la vaschetta del metallo è probabilmente un grigio più scuro, frammenti di casseruola dovrebbero essere abbastanza facile da individuare con qualche diligenza ma essere molto attenti se la casseruola è fatto di vetro.