Come confrontare sistemi di filtrazione di acqua della famiglia

Come confrontare sistemi di filtrazione di acqua della famiglia

Acqua di rubinetto varia da regione a regione e possono contenere contaminanti. Secondo il Natural Resources Defense Council, questi contaminanti potrebbero anche mettere a repentaglio la salute degli anziani, bambini e donne incinte mentre colpisce anche il gusto dell'acqua. Sistemi di filtrazione dell'acqua in grado di risolvere questi problemi, ma questi sistemi non sono tutti uguali. Sarà necessario confrontare sistemi di tutta la casa con sistemi individuali come brocche e unità di rubinetto per vedere che adatta alle vostre esigenze e al vostro budget. Quindi sarà necessario confrontare le funzionalità disponibili all'interno di ciascun sistema.

Istruzioni

• Richiedere una relazione sulla qualità dell'acqua dalla vostra azienda di acqua. Questo è chiamato un rapporto di fiducia dei consumatori. Ti dice quali sostanze sono presenti nella vostra acqua potabile. A volte c'è solo un contenuto di cloro pesanti, che possa avere un impatto gusto, ma ci possono essere anche gli agenti inquinanti come l'amianto e il mercurio che sono pericolosi per la salute.

• Accertarsi di un budget limitato. Sapendo che cosa si può permettere in anticipo renderà molto più facile il processo di confronto. Sistemi di filtro basato sul rubinetto e brocca filtri costano circa $25 a $40 in anticipo. Sistemi sotto lavello costano tra $300 e $500, mentre la gamma di sistemi di tutta la casa da circa $1.500 a $3.000. Il vantaggio di interi sistemi di acqua è che l'acqua da tutti i vostri lavandini, vasche e docce è filtrata.

•Factor costi di installazione. Lanciatore filtri sono essenzialmente brocche di acqua che filtrano l'acqua quando si riempiono di loro e non richiede alcun costo di installazione. Filtri basati sul rubinetto, che si sono appena collegati al vostro rubinetto, è possibile installare da soli. Tuttavia, sotto lavello sistemi e soprattutto tutta la casa, richiedono l'installazione professionale a meno che non si ha familiarità con il processo.

• Verificare quali contaminanti i sistemi di filtrazione differenti dell'acqua eliminano. Tutta la casa sistemi tendono a filtrare fuori il sedimento, la scala e la ruggine. Prodotti chimici organici, cloro e solventi industriali vengono rimossi meglio con sistemi basati su rubinetto filtro e filtri di lanciatore.

• Limitare un ricerca di filtri che si specializzano in scambio ionico, se vivete in una zona con acqua dura. Si tratta di acqua che contiene un'abbondanza di minerali che possono influenzare negativamente il sapore dell'acqua. Se l'acqua ha bisogno di rammollimento, perché altri filtri possono solo finire di rimozione dei contaminanti che non hai, confrontare solo i filtri di scambio ionico.

Condurre un'analisi basata su esigenze. Determinare la specialità di ogni tipo di nuova tecnologia di filtro acqua utilizzata in sistemi di filtrazione e confrontare che ciascuno basato sulle vostre esigenze. Filtri a carbone, ad esempio, lavorano utilizzando carbonio a legare in realtà i contaminanti e possono rimuovere cloro e metalli, ma non inorganici sostanze chimiche come il fluoruro. Filtri ad osmosi inversa, d'altra parte, rimuovono molte delle sostanze chimiche inorganiche che filtri a carbone non è possibile, ma il processo anche spreca un sacco di acqua. Inoltre, i filtri in ceramica e meccanici possono sbarazzarsi di cisti e sedimenti, ma non prodotti chimici, mentre filtri ultravioletti possono rimuovere i batteri ma non prodotti chimici.

• Ricerca la manutenzione coinvolto in ogni sistema di filtrazione stanno prendendo in considerazione. Sistemi diversi richiedono diversi livelli di manutenzione, e questo livello variano per tipologia e modello. Ad esempio, tutta la casa filtri richiedono meno cambiando rispetto ai sistemi basati sul rubinetto. Se non vi dispiace la manutenzione, tuttavia, i sistemi di rubinetto costano meno in anticipo.