Come installare gli altoparlanti Kicker

Kicker altoparlanti sono costruiti per l'installazione audio aftermarket auto in auto, camion e altri veicoli. Vengono in una varietà di configurazioni di forma e dimensione, quindi possono essere montati in molti diversi tipi di veicoli e sistemi audio. Installazione di un altoparlante Kicker, o qualsiasi altri altoparlanti aftermarket, è di solito un lavoro abbastanza semplice e richiede solo un modesto investimento di tempo e alcuni semplici strumenti.

Istruzioni

• Rimuovere la griglia o il pannello che copre il vecchio altoparlante. In alcune auto, è possibile inserire la punta di uno strumento del pannello dietro il bordo della griglia dell'altoparlante e staccarlo intorno al bordo, popping esso ed esponendo l'altoparlante sotto. In altri veicoli, è necessario rimuovere i pannelli che coprono l'altoparlante. In questi casi cercare eventuali viti o bulloni che tengono il pannello... questi sono solitamente situati intorno al perimetro del pannello, come presso il bordo inferiore del pannello di una porta. Poi curiosare intorno al bordo del pannello con uno strumento del pannello per allentare e rimuovere il pannello.

• Rimuovere le viti e i bulloni che fissano il vecchio altoparlante nella posizione di fabbrica. Solitamente troverete tre o quattro viti o bulloni per altoparlante, a seconda del modello del veicolo e le dimensioni dell'apparato. Salvare queste viti o bulloni dopo averli rimossi. Estrarre il foro di montaggio dell'altoparlante quando è sciolto e scollegare i cavi collegati ai terminali nella parte posteriore tirando.

• Collegare l'altoparlante filo terminali nel nuovo diffusore Kicker. Inserire l'altoparlante nell'altoparlante apertura e fissarlo con i bulloni o viti che hai rimosso dal vecchio altoparlante.

• Sostituire la griglia o il pannello è stato rimosso all'inizio del processo invertendo le operazioni di smontaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete bisogno di uno strumento del pannello, è possibile acquistare in un negozio di ricambi auto.