Come rendere mobili porta antica

Come rendere mobili porta antica

Ci sono così tante fonti per trovare porte antiche. È possibile individuare a molti mercatini dell'antiquariato. Ci sono antiquari specializzati che si occupano solo di pezzi di antiquariato e pezzi da vecchie case ed edifici. Queste porte sono fantastiche! Se si guarda, è possibile trovare favolose vecchie porte da utilizzare per pezzi d'arredamento nella vostra casa. Esso è repurposing porte antiche in qualcos'altro.

Istruzioni

• Prima, trovare una serie di antichi bifolds, almeno tre, preferibilmente quattro. Ora assicurarsi che le cerniere siano forti e se necessario essere, rafforzare o modificare le cerniere. Quando sono forti e le porte saranno stand-alone, voi avete creato un divisorio per mettere in un angolo di una stanza. Si tratta di un importante pezzo di arredamento. Divisori d'epoca sono richiesti. Metterli dietro un letto, nell'angolo di una camera da letto, nell'angolo della tana. Intendono migliorare tutta la stanza!

•Next, uso 2 grandi porte o 4 bifolds per creare un'enorme testiera per il letto! Se avete macchiato finito porte, usare la cera e farli brillare. Questo rende una dichiarazione enorme antica in una casa. Uso con vecchie trapunte antichi e altri pezzi di mobilio che corrispondono al colore. Su grande scala mette il tuo letto!!

•Then, vecchie porte di fattoria sono favolose mettere nelle cucine di dividere la cucina dalla sala da pranzo. Quando avete un tema di Agriturismo, o amano il grezzo sbozzato mobili per cucine e sale da pranzo, questo è il trucco per dirla tutta la parte superiore!!! Utilizzare vecchie cerniere per aggiungere l'effetto.

• Utilizzare un'antica porta per fare un tavolo di lavoro. si tratta di una bella nel senso quando si utilizza una porta con vetro, che riflette la luce e rende una stanza luminosa. Quando si utilizzano queste porte come questo, mettere un pezzo di plexiglass in cima alla porta, in modo che il peso non romperà le lastre di vetro originale nella porta antica. Questo conserverà la porta e togliere tutti i rischi di rottura!

•Also, porte antiche dello schermo sono un pezzo d'arte in se stessi. C'era di solito intaglio nel legno. E questo è ora ricercato per la sua arte. Utilizzare le porte di schermo in camere come arte della parete con pezzi appesi sulle porte come mazzi di lavanda appeso ad per asciugare. Fanno grande pentola ganci sopra la vostra cucina area in una cucina di casa contadina di lavoro. Appenderli ad alta dalle catene nel vostro soffitto. Aggiungere ganci per i vasi da appendere. Puoi cercare e ammirarli quando si recupera un pot da un gancio.

•Next, ottenere un vecchio portello verniciato con vernice di sfaldamento! Questo andrà con qualsiasi agriturismo o arredamento shabby chic. Utilizzare questo come un appendino per visualizzare trapunte su, o appendere elementi di arredamento shabby chic tutto su di esso. O è possibile utilizzare questo lateralmente come una testata shabby chic per un letto. Si può anche solo stare in un angolo, come questo è e appendere una vecchia trapunta bella su di esso.

Consigli & Avvertenze

  • La vostra immaginazione è il trucco! Queste vecchie porte antiche possono essere utilizzate in ogni stanza per scopi diversi.