Come fare Palm Tree ombrelloni

Come fare Palm Tree ombrelloni

È possibile rendere i proprio ombrelloni di palma albero per aggiungere l'atmosfera delle isole al vostro rifugio all'aperto. Questi ombrelli sono realizzati da fronde di albero di Palma che sono di paglia per creare una copertura dell'ombrello che poggia sopra un ombrello del patio. La maggior parte delle strutture di ombrello palma sono uguali ma con accenti decorativi è possibile rendere unico ogni ombrellone. Palm tree ombrelloni proteggono da sole, ma non la pioggia, poiché non sono impermeabili.

Istruzioni

Nuocere quanto grande che la copertura dell'ombrello palma deve essere misurando la circonferenza di un ombrello del patio.

• Assicuratevi una guida per il tuo fronde di Palma. Vernice spray un cerchio sul terreno che è la dimensione esatta del vostro ombrellone.

• Raccogliere circa 50 fronde dell'albero per un ombrello di 8 piedi. Posare le fronde di Palma nel cerchio con i loro gambi puntati verso l'interno. Come si crea il topper ombrello, sovrapposizione ogni fronda da circa 3 pollici.

Annodate spago sullo stelo di uno delle fronde e fissarlo con un doppio nodo. Legare il gambo accanto ad essa con il resto del filo in modo che le fronde sono legate insieme. Continuare a legare insieme tutti i gambi in questo modo fino a quando tutti i gambi sono legati uno a altro.

• Misurare 5 a 6 pollici sotto steli di fronda. Tessere un pezzo di spago fino e oltre ogni fronda nel cerchio. Legare insieme le estremità del filo quando essa è stata tessuta attraverso tutte le fronde. Continuare fino a raggiungere 5 a 6 pollici dalle punte delle fronde di tessitura spago fino e oltre le fronde ogni 5 o 6 pollici.

• Impostare palo della umbrella in un portaombrelli in suo riposo finale posto. Aprire completamente l'ombrello. Impostare le scale su entrambi i lati dell'ombrello così le fronde possono essere sollevate sopra l'ombrello.

Estraetene il cerchio di fronde di palma albero alto e sopra l'ombrello con l'aiuto di alcuni amici. Tenere il cerchio sopra l'ombrello mentre un'altra persona tira i gambi verso il basso nel foro centrale della umbrella. Sotto l'ombrello avere qualcuno legare tutti i gambi insieme ciò manterrà le fronde scivoli fuori l'ombrello.

• Lasciate le fronde per riposare in cima l'ombrello. Tagliare tutti i bordi taglienti della Fronda che potrebbero forare il tessuto della umbrella con le cesoie di potatura.

• Aggiungere accenti decorativi per l'ombrello per rendere unico ogni ombrellone. Incorporano luci bianche per creare un ombrello isola romantica. Tirare un cavo di prolunga attraverso il palo ombrello cava e fuori attraverso la parte superiore. Collegare le luci bianche della prolunga. Iniziare nella parte superiore dell'ombrello e avvolgere le luci attorno l'ombrello in una spirale discendente. Accendere le luci.

•Hang tiki luci, luci a forma di pappagallo o luci a forma di fenicottero intorno al bordo dell'ombrello per rendere un ombrello bar tiki. Legare un'estremità di un pezzo di spago al gambo centro vicino alla fine di una fronda ogni 4 a 6 pollici intorno al bordo dell'ombrello. Legare l'altra estremità del filo al cavo della luce in modo che appendono appena sotto le fronde intorno al bordo dell'ombrello.

•Hang conchiglie e stelle marine intorno al bordo dell'ombrello per rendere un ombrellone in spiaggia a tema. Creare cicli lunghi 5-8 pollici legando le estremità di a5-8 pollici lungo pezzo di spago. Incollare il nodo in ciascun ciclo alla parte posteriore di un involucro o stelle marine con supercolla. Consentire la colla indurire. Appendere le decorazioni coperture e stelle marine sulle fronde intorno il cerchio e la parte superiore dell'ombrello.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti quando si lavora con la Palma fronde perché possono essere taglienti.