Come far crescere Broccoli e carote

Come far crescere Broccoli e carote

Orti avviare migliori in primavera, ma possono crescere praticamente tutto l'anno con la giusta selezione di pianta e di cura. Mentre piante sensibili come pomodori e peperoni crescono solo durante i mesi caldi dell'estate, piante gelo-hardy come broccoli e carote avviare nei mesi precedenti e crescere più in profonde in autunno e inverno per continuato raccolti. Queste piante migliori con freddo-stagione inizia, così li rendono parte del tuo primo pianta in primavera e continuare piantagioni tutta l'estate. Iniziare il vostro primo impianto al momento giusto, con attenzione sito e preparazione del terreno, per successo raccolte in anticipo.

Istruzioni

Dell'impianto sia broccoli e carote due o tre settimane prima l'ultimo gelo nella vostra zona, quando il suolo si scongela e asciuga abbastanza per piantare. Prendere una manciata di terra e spremere insieme per testarlo. Se il terreno cade facilmente, è pronta per la semina.

• Utilizzare il tuo stabilito giardino per broccoli e carote e assicurarsi che entrambe colture otterrà pieno sole tutto il giorno durante la stagione, con rapida circolazione di aria e di drenaggio. Drenaggio è particolarmente importante in primavera e autunno gli impianti, come si può ancora ottenere la pioggia in questo momento. Mettere da parte 5 piedi quadrati per il cerotto di broccolo e 5 quadrati per le carote.

•Amend il terreno attraverso entrambi i siti per dare le verdure buon drenaggio con terreno umido, fertile, friabile. Scavare nella top 6 pollici di terreno per allentarlo, poi mescolare in 2 a 3 pollici di compost organico per nutrizione e drenaggio. Raccolti di radice come le carote bisogno soprattutto sciolti, friabile fondazioni per la crescita. Trattare la patch di broccoli con concime starter come 20-20-20 o 16/08/16 e la patch di carota con 1-2-2 o 10/05/10 fertilizzante. Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda l'applicazione del fertilizzante.

Piantine di broccoli dell'impianto nella loro trama a 18 pollici in fila, con 24 a 36 pollici tra le righe. Piantare semi di carota 1/4 a 1/2 pollice profondo, con due o tre semi per pollice. Lasciare 12 a 18 pollici tra le righe di carota e cospargere 1/2 pollice di compost organico sopra i semi per tenerli umidi e protetti.

• Acqua entrambi orti con 2 a 3 pollici di acqua, poi diffuso 1 pollice di pacciame organico tra righe e piantagioni. Il pacciame manterrà il terreno umido e fresco per la crescita.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere piantine di broccolo e carota su una pianificazione di 2 pollici di acqua ogni settimana. Non lasciate che una di queste colture andare a secco in qualsiasi momento.
  • Broccolo matura in 50-60 giorni, a seconda della cultivar. Carote maturano in 60-80 giorni, a seconda della cultivar.