Come mantenere una tenda da doccia sul muro

Come mantenere una tenda da doccia sul muro

La doccia è più spesso un luogo di relax e ringiovanimento. Tuttavia, è anzi quando in mezzo a godersi l'acqua calda e vapore, la tenda della doccia e rod cadere giù, creando un forte rumore e una grande distrazione. Un'asta della doccia slittamento è un avvenimento comune fra quelle con aree doccia senza porte e utilizzano le tende per il contenimento di acqua e di privacy. Una varietà di fattori causare lo scivolamento, tra cui l'umidità e l'umidità. Mantenendo l'asta in posizione, tuttavia, è abbastanza semplice con l'aiuto di un utensile da cucina.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza della vostra doccia da parete a parete. Acquistare un bastone per tenda doccia che si adatta a questa misura. Utilizzare un bastone per tende tensione, se possibile, come si usa una molla all'interno per applicare la forza tra le estremità di asta per mantenere l'asta di tenda stretta e a posto.

• Posizionare un'estremità della tenda della doccia contro il muro. Scivolare un apri barattolo di gomma dietro il grip di fine affinché sia appoggiata tra il bastone per tenda doccia e parete. Apri barattolo di gomma sono progettati per saldamente oggetti..--anche quando gli oggetti sono bagnati..--ed è per questo che funzionano così bene con vasetti di apertura. Apri il barattolo probabilmente manterrà l'asta in luogo ed evitare che scivoli fuori del muro.

• Tenere l'estremità dell'asta che è contro il muro in luogo come si tira aperta l'asta di tenda di tensione per raggiungere l'altro lato del muro. Posizionare un altro apri barattolo di gomma dietro quel fine. Montare l'asta di tenda strettamente come è possibile tra le due pareti. Il più stretto fit, minore la probabilità sono dell'asta che cade.

Tende da doccia leggera •Hang e ganci dall'asta. Tende pesanti sono più probabile di causare l'asta a cadere quelle barriere fotoelettriche. Andare per le tende più leggere potete trovare che ancora soddisfare le vostre esigenze.