Come piantare alberi di Palma da Sago

Come piantare alberi di Palma da Sago

Nonostante il nome, la Palma da sago non è davvero una Palma a tutti. Un impianto primitivo, la Palma da sago è in realtà un Cycad o fossile vivente. I forti tronchi della palma da sago misurano circa 2 piedi di diametro, completando l'altezza di 25 piedi dell'albero maturo. Adatto per la coltivazione nella zona di robustezza del US Department of Agriculture 8, la Palma da sago prospereranno quando piantato in pieno sole e terreno ben drenato, con un pH compreso tra 6.1 e 6.5.

Istruzioni

•Test il vostro terreno prima di piantare il sago palm. Acquistare un terreno test kit da un vivaio e seguire le istruzioni del produttore per determinare il pH. Se il kit di test rivela un pH inferiore a 6.1, sarà necessario modificare con calce. Per un pH superiore a 6.5, aggiungere il muschio di torba.

•Break del terreno con una forcella del giardino, creando un mezzo che pianta bene. Aggiungere l'emendamento richiesto al suolo secondo le istruzioni del produttore.

•Dig un foro di piantatura per la Palma di sago che corrisponde all'altezza del relativo contenitore. Scavare la buca due volte la larghezza del contenitore.

• Rimuovere il sago palm dal relativo contenitore di vivaio e impostarlo nel centro del foro.

• Notare il posizionamento dell'Unione dell'innesto prima backfilling il foro. Assicurarsi che l'Unione dell'innesto (punto di transizione dove le radici uniscono il tronco) riposa sopra la linea del terreno. Aggiungere più terreno al foro per sollevare la sfera di radice, se necessario. Recupero informazioni il foro.

Fornire la Palma da sago con un innaffiamento generoso dopo la piantatura. Utilizzare un tubo soaker per fornire innaffiature profonda settimanale da allora in poi. Consentire lo strato superiore del terreno ad asciugare tra le innaffiature.

•Feed la Palma da sago un fertilizzante equilibrato. Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni del produttore. Maggior parte delle palme di sago apprezzare le poppate ogni sei mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Palme di Sago può anche svilupparsi all'interno all'interno dei contenitori. Scegliere un contenitore per la Palma di sago che misura due volte la larghezza della sfera di radice. Riempire il vaso con terriccio organico e pianta della palma da sago al centro del piatto. Fornire la Palma da sago con luce indiretta luminosa durante il giorno. Acqua sul palmo settimanale, lasciando lo strato superiore del terreno ad asciugare tra le innaffiature. Nutrire il palmo contenitore un fertilizzante solubile in acqua per istruzioni dell'etichetta.
  • Non piantare una Palma di sago alla portata di bambini o cani. I semi della palma da sago sono tossici se ingeriti.