Tipi di posate

Le forcelle prime erano due-pronged; molte persone si rifiutava di mangiare con loro, pensando a loro uno strumento del diavolo. Ma Catherine de Medici ha cambiato tutto ciò che quando portò l'utensile alla Francia per il suo matrimonio con re Henry II di Francia nel 1533. La forcella ha aiutato a forgiare il galateo che ha richiesto di coloro che hanno cenato al suo tavolo. Fabbricati in diverse forme e dimensioni, posate moderna può aiutare a sottolineare il tema della vostra tabella.

Tipi di posate di metallo

Tradizionalmente chiamato argenteria dopo l'argento utilizzata per cene formali, posate è fatto da una varietà di metalli. Il metallo riflette in genere la formale o informalità del tavolo da pranzo; posate tutti i giorni o comune contiene peltro o in acciaio inox. Per pasti formali, argentato, placcato oro o argento sono di solito gli utensili di tabella di scelta. Quando si sceglie di posate in acciaio inox, Cerca 18/8 o 18/10 versioni, come potrebbero intaccare l'acciaio inossidabile fatto con una certa percentuale di cromo, anche conosciuto come acciaio, 420, ruggine o fossa con l'età.

Texture metallo

Alcune texture metallo un aspetto migliore rispetto ad altri con la decorazione della tabella e il tipo di tabella su cui sono disposto le posate. Ad esempio, una texture con campitura Fiorentina dà utensili da uno sguardo di tessuto granuloso, così utilizzarla o martellato metallo sul pino o sbiancato rovere tabelle. Ma superfici riflettenti, quali mogano lucido, lacca, plastica o vetro, completano posate con superfici lucide, lucidate.

Posate di qualità

Qualità cucina posate ha peso sostanziale, si sente bene in mano e ha un equilibrio confortevole, ponderato. Maniglie devono essere sufficientemente larga per adattarsi nella mano facilmente, mentre non scivolare attraverso cestelli per lavastoviglie durante la pulizia. Ben fatto le forcelle hanno denti ben proporzionati, equilibrati che sono arrotondati, affusolati e lucido. Cucchiai di troppo piccola che non offrono un buon boccone e coltelli con lame sottili piccole rappresentano segni di utensili mal progettati. Posate di qualità non si piega facilmente.

Dimensioni utensile

Due dimensioni di posate sono in generale uso, basato sulla lunghezza. Tradizionalmente noto come "continentale" o "Dimensioni europee" posate, questi utensili più grandi sono più gli utensili americani conosciuti anche come "piastra-dimensione" posate, posate siano più comune utilizzati. Configurazioni precedenti possono avere anche posate pranzo di dimensioni medie, più piccolo di dimensioni della piastra. Posate europeo è generalmente riservato per cena formale party e feste, come la cena coltelli e forchette sono circa un mezzo pollice più lungo di loro cugini americani più brevi.

Disegni di posate

Galateo tabella corretta richiede linee curve utensile per piatti e bicchieri progettati con temi arrotondati. Posate con linee rette creare simmetria con stoviglie e calici di proporzioni angolate. Se si dispone di posate ornato, non utilizzare piatti ornati e calici; lasciare invece che la semplicità di posate siano enfatizzano la bellezza nelle stoviglie.