Come costruire un recinto per la riduzione del suono

Se la vostra casa si trova vicino a una strada trafficata, o avete trovato che i tuoi vicini sono un po' più rumorosi di quanto vorrebbe, l'installazione di una recinzione può aiutare a fornirvi un pò di riduzione rumore. Pannelli aperti quasi non ha effetto sulla riduzione dei livelli di rumore. Un recinto di privacy che non contenga spazi tra pannelli fornirà il massimo livello di riduzione del rumore. Tecniche di corretta installazione contribuirà anche a rendere un recinto di privacy più efficace ad aiutare a ridurre il rumore di fondo.

Istruzioni

•Dig il tuo buche di Palo recinzione. Questi fori devono essere tra 2 e 4 piedi di profondità, a seconda dell'altezza della vostra recinzione. Se la privacy recinzione è 5 piedi di altezza, il foro deve essere di 2 piedi di profondità. 6-piede-alto recinti, fori di 3 piedi saranno sufficiente. Per un recinto di 8 piedi, i fori dovrà essere di 4 piedi di altezza.

• Impostare il vostro angolo post. Inserire il post nel foro e riempire l'area attorno ad esso con calcestruzzo di impostazione rapida. Lavorare velocemente e assicurarsi che il post è centrato proprio prima che il calcestruzzo comincia a indurirsi.

• Posizionare il vostro normale post. Questi posti non è necessario essere sepolti in calcestruzzo, ma ciò fornirà una base più robusta per la recinzione. Se non si desidera utilizzare calcestruzzo, saldamente tamp il terreno indietro nel intorno all'alberino e assicurarsi che non vi siano senza tasche di aria. Questo causerà di sedimentazione più tardi. Potrebbe essere necessario aggiungere sporcizia supplementare ai fori per fissare saldamente il post.

•Begin per fissare i pannelli di recinzione di privacy. Al fine di avere la migliore riduzione del rumore possibile, pannelli di recinzione dovrà essere collocato molto vicino insieme. Iniziare con un angolo del vostro giardino e fissare il primo pannello di recinzione. Utilizzare un trapano e viti per una misura più stretta al post. Ciò fornirà anche la riduzione del rumore più che semplicemente inchiodare i pannelli al posto. Allineare il pannello successivo a filo con il primo pannello e fissarlo. Continuare questo processo fino a quando tutti i pannelli sono fissati. Assicurarsi che la parte inferiore dei pannelli sono a filo con il terreno. Lasciando uno spazio nella parte inferiore ridurrà le proprietà di riduzione del rumore di questo recinto. Se necessario, portare in sporcizia per livellare il terreno sotto i pannelli.

•Hang il cancello. Se avete scelto un cancello per la recinzione di privacy, questo dovrà essere installato per ultimo. Ancora una volta, dovrà essere appeso più vicino il terreno il più possibile. Se non è possibile aprire correttamente con esso a filo sul terreno, appenderlo metà un di pollice sopra il livello del terreno e installare un gap di fermarsi in gomma nella parte inferiore.