Come calcolare il fertilizzante del prato inglese

Azoto per crescere ha bisogno di un prato stabilito ed e mantenere la sua salute. Situato su borse o bottiglie di fertilizzante del prato inglese sono tre figure associate le lettere NPK. Questi stand per la percentuale di azoto, fosforo e potassio. Fertilizzante ad alto contenuto di fosforo è efficace per promuovere la crescita del prato appena piantati. Se avete un prato danneggiato, cercare di fertilizzante ad alto contenuto di potassio.

Istruzioni

Condurre un terreno pH testare il vostro giardino. È possibile trovare un terreno test kit in un negozio di giardinaggio. Scavare un buco e riempire i contenitori di campione sterile. Inviare all'indirizzo fornito sul kit e attendere per i risultati. Fertilizzare il vostro giardino in base ai risultati. Se il vostro terreno è troppo acido, applicare calce per abbattere l'intervallo di pH. Terreno alcalino ha bisogno di zolfo per ottenere il terreno in un intervallo di pH normale.

• Scoprire la metratura della vostra iarda. Misurare la larghezza e la lunghezza e poi moltiplicare due numeri insieme per ottenere il metraggio quadrato. Se il vostro giardino non è un rettangolo, misurare la vostra iarda in sezioni e sommare il metraggio quadrato di tutte le sezioni.

• Scegliere fertilizzante organico, fertilizzante chimico, fertilizzante a rilascio rapido o fertilizzante a lento rilascio. Fertilizzanti organici sono migliori per il vostro terreno e non bruciano piante; Tuttavia, fertilizzanti chimici sono ad azione rapida e possono essere trovati presso negozi di forniture più giardino. Sgancio rapido fertilizzanti promuovono la crescita rapida di vegetazione ma devono essere applicate più frequentemente di fertilizzanti a lento rilascio.

•Pick un fertilizzante che è giusto per la vostra iarda. Fertilizzante liquido è ottimale per cantieri di piccole dimensioni, mentre i fertilizzanti granulari consentono di vedere dove si stanno diffondendo fertilizzante.

•Look presso il pacchetto o la bottiglia di fertilizzante per la percentuale di azoto, fosforo e potassio. Stabilito prati necessità fertilizzante con un'elevata quantità di azoto e basse quantità di fosforo o potassio. Per un cantiere stabilito sano, applicare 1 libbra di azoto per 1.000 piedi di cantiere spaziale. In base ai risultati del vostro terreno test kit, scegliete un fertilizzante che modifica il terreno.

• Prendere il peso della borsa di fertilizzante e di moltiplicare con la percentuale di azoto indicato sulla busta. Ad esempio, se avete un sacchetto di 15,5-libbra di fertilizzante 32-3-4 che indica che copre 5.000 piedi quadrati, moltiplicare 15,5 di 0,32 (32 per cento dell'azoto). Il totale (circa 5) è il numero di libbre di azoto che fertilizzante fornirà a 5.000 piedi quadrati, o il corretto rapporto di 1 libbra per 1.000 piedi quadrati.

Consigli & Avvertenze

  • Segui il link a risorse che consentono di calcolare quanto fertilizzante necessario per la vostra iarda.
  • Evitare di fertilizzanti vostra iarda. In caso di dubbio, utilizzare sempre meno fertilizzante.