Come trovare il numero di serie su un vecchio Rototiller di Troy-Bilt

Troy-Bilt rototillers hanno un tag di numero di serie che è metallo e circa 2 pollici ampio da 3 pollici di lunghezza. I modelli più vecchi non hanno un numero effettivo di modello ma solo un nome per distinguere le dimensioni. I primi modelli di produzione includono il cavallo, Pony e Junior. È necessario trovare la posizione del numero di serie tag per ordinare le parti che si adatta al vostro particolare fresatrice per senza giunte sostituzione delle parti.

Istruzioni

Parcheggio la motozappa, spegnerlo e lasciarlo raffreddare completamente.

Spray sgrassante su un panno e pulire la piastra del numero di serie su un modello di cavallo sul lato destro della cassa trasmissione sotto la barra a t. Questo sarà sul lato destro della barra del timone, come si sta in piedi dietro di esso su una superficie piatta dove il manubrio allega alla barra del timone.

• Pulire l'area sulla cima del tubo di trasmissione con lo sgrassatore su un asciugamano di negozio per una motozappa modello Pony o Junior. La targhetta del numero di serie è sulla parte superiore il tubo di riempimento fluido di trasmissione direttamente davanti il cappuccio di metallo curvo che ospita le lame.

• Pulire la targa matricola alla base del manubrio su modelli dal 1990 al 2001 di leggerlo chiaramente.

Scrivere il numero di serie giù su un pezzo di carta con una matita per ordinare i pezzi da un rivenditore di Troy-Bilt.

Consigli & Avvertenze

  • Se non è possibile leggere il numero di serie dopo la pulizia con uno sgrassatore, posizionare un foglio di carta sopra il tag e l'ombra della zona con una matita per trasferire i numeri sulla carta.