Come respingere le formiche carpentiere

Mentre non può fare il danno di una termite, formiche carpentiere può comunque creare un serio problema per qualsiasi proprietario di abitazione. Ci sono diverse specie di formiche carpentiere ma preferiscono nidificare nelle zone liberate del legno come nei muri o stipiti della tua casa. Tuttavia, come liberarsi del problema può essere semplice come trovare la radice di esso.

Istruzioni

•The primo passo per risolvere il tuo problema di formiche carpentiere sta trovando il problema stesso come localizzare il nido nella vostra casa o la zona circostante. A tale scopo che si desidera evitare di uccidere le formiche operaie che si vede, invece di trovare quando sono più attivi (in genere durante la parte più calda della giornata) e seguire il sentiero.

• Semplicemente uccidere le formiche carpentiere che sono visibili solo mettere un arresto temporaneo al problema e alla fine porterà a un problema molto più grande permettendo la Regina a vivere e il nido per crescere. Usate una torcia per seguire le formiche carpentiere operaio e individuare il nido. Il nido sarà probabilmente situato all'interno di una delle pareti esterne o sotto la casa in uno spazio di ricerca per indicizzazione.

• Una volta individuato il nido che si desidera utilizzare un potente insetticida non-repellente per eliminare l'intera colonia. Usando un repellente per insetti, semplicemente può causare le formiche evitare la zona e spostare il loro nido in un'altra posizione. Se il nido è situato all'interno di una parete o difficile ottenere zona vostra scommessa migliore è quello di assumere un disinfestatore a spay l'area per garantire a tutti il nido è coperto. Se si sceglie di farlo da soli in questo modo assicurarsi coprire la zona, nonché eventuali aperture quali impianti idraulici o elettrici linee dove le formiche possono viaggiare e si desidera ottenere una piccola mano spruzzatore per applicare l'insetticida.

Consigli & Avvertenze

  • Coperta colonie possono spesso essere nascosto o difficile da raggiungere. Se il problema persiste si può avere perso parte della zona così essere sicuri di guardare per zone libere nelle pareti tali tra borchie.
  • Il sentiero di lavoratore è la chiave per risolvere il problema in modo da evitare il processo come una prima misura di spruzzatura e invece immediatamente individuare il prossimo.