Come fare un calendario di lavoro di routine

Come fare un calendario di lavoro di routine

Pulizia casa. Ognuno deve farlo al fine di mantenere una casa ben ordinata. Ma non non c'è alcun motivo per una sola persona ad assumersi la responsabilità per mantenere la casa pulita. Coinvolgere la famiglia creando un calendario di lavoro di routine che possa essere utilizzato ogni giorno. Calendari di lavoro ingrato non solo contribuire ad insegnare la prossima generazione responsabilità e orgoglio per un lavoro ben fatto, ma possono anche essere un modo per loro di guadagnare spendere soldi.

Istruzioni

• Creare un elenco di faccende domestiche. Andare attraverso la vostra casa stanza per stanza e l'elenco di tutto ciò che deve essere fatto per tenere la camera pulita. Anche stabilire se l'attività deve essere fatto dal punto di vista giornaliera, settimanale o mensile. Ad esempio, spolverare e aspirare il soggiorno può essere un dovere settimanale, mentre lavava i piatti sporchi o svuotare la lavastoviglie è un evento quotidiano.

• Ricerca e Ritaglia foto delle faccende sulla vostra lista. Aggiungere immagini al tuo calendario lavoretto permetterà i bambini più piccoli vedere qual è il compito che deve essere compiuto. Ad esempio, una foto di un vuoto o un lavandino pieno di piatti sporchi può essere utilizzata insieme con la descrizione di tali attività nel calendario. Una foto di una particolare camera è utilizzabile anche per indicare una camera da letto o bagno di pulizia.

• Crea il tuo calendario. Assicurarsi di utilizzare l'indicatore di appropriata per il vostro materiale di calendario. Se si crea il tuo calendario su una lavagna bianca, è possibile utilizzare un pennarello indelebile per lo stesso calendario e un marcatore cancellabile a secco per elenco nomi e le descrizioni. Dividere il vostro bordo in 5 sezioni orizzontali e 8 di fronte, per le settimane in un mese e i giorni della settimana più uno supplementare per download totali è uguale. Inserire i nomi dei giorni della prima sezione orizzontale.

• Aggiungere le faccende al tuo calendario. Decidere quale compito deve essere compiuta ogni giorno e aggiungerli ai giorni della settimana secondo il tuo elenco. Ad esempio, se i piatti devono essere fatte ogni giorno, quindi si devono essere aggiunti ogni spazio nel calendario. Se il bucato deve essere fatto due volte a settimana, decidere quale giorno e posto quel lavoretto sotto il giorno appropriato per ogni settimana. Lasciare spazio sufficiente accanto a ogni lavoro di routine in modo che i membri della famiglia possono riempire nei loro nomi accanto a ciascuno.

Se si intende assegnare una ricompensa monetaria per ogni lavoro di routine, mettere la quantità accanto il chore. Inoltre, aggiungere un'altra colonna ed elencare ogni nome di famiglia con spazio per un importo di dollari guadagnato in esso. Stress per la famiglia che l'importo è solo una volta guadagnato il compito è stato completato in modo soddisfacente e approvato sul grafico. Dopo ogni elemento è completato e ispezionato, mettere un puntino rimovibile o magnetico sulla quel lavoretto per il giorno, affinché ognuno sappia di che tale elemento è fatto.

•Hang il tuo lavoretto di calendario in un luogo dove è visibile a tutta la famiglia.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che faccende sono appropriati per diverse fasce di età, in modo che tutti possono partecipare.