Come controllare il drenaggio in una rondella

Come controllare il drenaggio in una rondella

La vasca interna della lavatrice dove rimettersi in sesto i vestiti carica e Scarica più volte durante un ciclo di lavaggio. Una pompa è responsabile di tutta l'acqua fuori tra riempimenti drenanti. Occasionalmente uno zoccolo può ostacolare il drenaggio. Altre volte una pompa male o puleggia congelato può impedire il corretto drenaggio. Risoluzione dei problemi di corretta aiuterà a verificare la causa del problema di drenaggio.

Istruzioni

• Impostare la rondella ad un normale ciclo di esecuzione ed eseguire la rondella.

• Attendere che la rondella è finita il suo ciclo.

• Aprire il coperchio e ispezionare la vasca interna. Se l'acqua era ancora nella vasca, avete un problema di drenaggio con la rondella.

•Inspect il piccolo spazio tra la vasca interna e l'idromassaggio esterna dentro la lavatrice. Abbigliamento occasionalmente piccolo possa rimanere bloccato tra le vasche e blocco il drenaggio. Rimuovere l'abbigliamento e accendere la lavatrice per vedere se l'acqua drena. Se l'acqua rimane, procedere al passaggio 5.

• Scollegare la rondella. Individuare il tubo di scarico o il tubo in esecuzione fuori dal retro della lavatrice. Spegnere le valvole di approvvigionamento idrico di rondella. Tirare il tubo fuori la rondella e controllare qualsiasi tessuto bloccato o detriti. Tirare fuori tutti i residui con la pinzetta o pinze.

•Reconnect il tubo di scarico. Accendere la lavatrice ed eseguire un ciclo breve. Se la rondella non scolare bene, procedere al passaggio 7.

• Scollegare la rondella di nuovo. Trovare il pannello di accesso inferiore. A seconda della marca e modello, il pannello di accesso potrebbe essere sulla parte bassa della schiena o inferiore anteriore. Svitare le viti di fissaggio e rimuovere il pannello.

•Locate lo scarico tubo in esecuzione dalla vasca alla pompa. Scollegare il tubo dalla vasca e ispezionare attentamente per eventuali impedimenti o abbigliamento bloccato. Si noti che potrebbe fuoriuscire un po' acqua. Tirare fuori lo zoccolo e ricollegare il tubo. Sostituire il pannello di accesso e ricollegare la rondella.

•Look all'interno della vasca rondella per controllare il livello dell'acqua. Se il livello dell'acqua è ancora alto, svuotare l'acqua fuori con una tazza. Spina la rondella indietro ed eseguire un ciclo breve. Se la rondella ancora non scarico, la pompa o la puleggia della pompa è danneggiato e deve essere sostituita.

Consigli & Avvertenze

  • Non verificare mai questi componenti con il funzionamento della lavatrice.