Larghezza dell'armadio cabina media

Larghezza dell'armadio cabina media

Una cabina armadio è definita come un armadio che offre spazio per camminare in e selezionare clothing. Pertanto, questo tipo di abbigliamento ha una determinata larghezza e dimensioni che consentono questo spazio aggiuntivo. Se si intende aggiungere un walk-in alla vostra casa esistente o progettare una casa con una cabina armadio, prendete nota di queste dimensioni media.

Dimensioni medie di Eavamo

Una cabina armadio medie ovunque da 5 a 7 piedi quadrati, il che significa che una larghezza media per qualsiasi cabina armadio è di circa 6 mq. Questa misura cambia in base alla dimensione domestica e le esigenze dell'individuo utilizzando l'armadio. Tuttavia, trovare una cabina armadio con una larghezza in questa gamma è abbastanza comune. La larghezza della cella frigorifera con spazio per diverse opzioni di archiviazione diverso, ragion per cui è così grande.

Larghezze di scaffalature

All'interno di ogni cabina armadio è spazio per scaffalature contenere indumenti come maglie e pantaloncini. Questi elementi non sono in genere appese sui ganci. Così, lo spazio ulteriori scaffali piatto è l'unico modo per salvarli. Lo spazio di scaffale è sotto forma di un cassetto o un ripiano frontale piatto, aperto costruito nella parete. Questi scaffali occupano spazio lungo quel muro. Se la scaffalatura è integrata nella parete di fondo, la larghezza dei ripiani impatto la larghezza dell'armadio. La maggior parte abbigliamento scaffali sono almeno 2 piedi largo e alcune possono essere fino a 3 piedi ampia. Se le mensole sono costruite lungo le pareti laterali, la profondità delle mensole aggiunge alla larghezza armadio. Larghezza media della scaffalatura è tra 12 e 16 pollici.

Gruccia larghezze

L'altro tipo di deposito comune nella cabina armadio media è vestiti appesi. Camicie, pantaloni, Tute e giacche sono appesi per evitare pieghe e pieghe, che si verifica quando questi elementi piegare e riporre il piatto su un ripiano orizzontale. Appendere i vestiti come camicie e pantaloni occupa uno spazio orizzontale, tuttavia. Un pezzo di abbigliamento richiede 24 pollici di spazio perpendicolare al muro dove è appeso. Questo spazio viene aggiunto alla larghezza della passeggiata in quando le aste di abbigliamento sono appesi lungo le pareti laterali. Se le barre di abbigliamento sono appesi lungo la parete di fondo, la misura viene aggiunta alla profondità dell'armadio.

Zona pedonale

Se avete intenzione di raggiungere a piedi la cabina armadio, ci deve essere spazio per farlo. Media cabine armadio consentono circa 3 piedi di spazio per gli individui a piedi. Questo spazio è solo una misura di base. Tuttavia, quando si aggiunge questo 3 piedi a piedi 2 necessari per appendere i vestiti, il risultato è 5 piedi, un minimo di misura medio per la cabina armadio. Questa zona a piedi è aumentata per consentire più spogliatoio, spazio per la stiratura o cercando sui vestiti davanti a uno specchio. Zona a piedi può rendere fino 60 all'80% della larghezza totale per qualsiasi cabina armadio medio.