Come installare un murale delle mattonelle

Piastrelle murali modelli e disegni sono a volte utilizzati in applicazioni di tegola backsplash. Una scena più grande murala o la disposizione delle piastrelle in un modello distinto può essere selezionato per aree come dietro la stufa. In bagni, scene murale o modelli possono essere posizionati come punti focali su pareti doccia o sopra vasche. L'installazione di questi mattonelle caratteristiche è spesso reso più facile dal produttore delle mattonelle.

Istruzioni

•Unpack il tuo piastrelle dalla loro scatola e controllare ogni piastrella per patatine fritte, crepe o altri danni. Perché si tratta di piastrelle speciali, uno-di-un-tipo, non si può cominciare ad installare il vostro murale a meno che non sono tutti lì in buona forma. Capovolgere ogni piastrella. Maggior parte dei produttori etichettare la riga e il numero, l'ordine delle piastrelle.

• Misurare e riportare la posizione dove verrà installato il murale. Essere sicuri calcolare la larghezza del distanziatore tra ogni piastrella nelle vostre misure. Contrassegnare la parte inferiore del riquadro inferiore e utilizzare il tuo livello per disegnare una linea orizzontale di livello. Segnare il centro del murale.

• Selezionare un pezzo di legname di scarto pulito, dritto. Parte superiore del bordo in linea con la linea di fondo e avvitare la scheda al muro con un cacciavite di potenza. Questa scheda vi fornirà una mensola di affiancamento per aiutare a tenere il livello muro. Si rimuoverà il bordo più tardi.

Soffice il premiscelato bianco sottile impostato in una piccola vasca. Diffondere il set sottile sulla parete sopra la tavola con il lato piatto della tua spatola dentata. Una volta che il set sottile è sul muro, girare la cazzuola al lato dentellato e inclinarlo a 45 gradi. Trascinare la cazzuola attraverso il sottile impostato per rimuovere lo stucco tra le tacche.

•Butter retro del primo riquadro (in basso) utilizzando la spatola dentata. Si dovrebbe avere abbastanza sottile insieme per le piastrelle per attaccare saldamente alla parete, ma non abbastanza per eccesso sottile insieme a stillare fuori da dietro la piastrella. Trovare la boa di partenza e premere la piastrella in posizione. Parte inferiore del riquadro deve poggiare su supporto in legno. Aggiungere un distanziatore e ripetere questo processo attraverso la parete.

• Rimuovere che qualsiasi set sottile che ottiene sul viso della piastrella, perché esso non si staccherà più tardi. Portata di una spugna umida per pulire le vostre mattonelle. Piastrella intero murale sulla parete. Consentire le piastrelle ad asciugare per 24 ore prima della stuccatura.

•Mix sabbiato stucco in una piccola vasca con acqua. Dovrebbe essere leggermente più umido di quanto fosse il set sottile. Consentire la Malta per riposare per cinque minuti dopo la miscelazione per fare maturare la miscela per ottenere risultati migliori applicazione. Applicare stucco al galleggiante con una spatola di plastica piccola per trasferire stucco sul bordo del galleggiante.

•Grout un'area quadrata di 1-piede in una sola volta, rimuovendo distanziatori delle mattonelle come si vanno. Trascinare lo stucco attraverso le piastrelle in un angolo in modo che stucco si riempirà il vostro fughe. Lavorare da direzioni diverse in modo che tutte le lacune e fori sono riempiti. Pulire la parte in eccesso.

• Pulire giù il tuo piastrelle con una spugna pulita, bagnata per rimuovere la maggior parte del residuo. Una seconda area di piastrelle di stucco nello stesso modo, quindi pulire tutta l'area cementato. Non volete lasciare qualsiasi Malta sulla faccia di vostre mattonelle. Mantenere la stuccatura e pulizia fino alle vostre mattonelle sono pulite. Consentire la Malta per indurire per 24 ore prima di rimuovere la scheda di supporto.

Consigli & Avvertenze

  • Doppia controllare le vostre misure e persino aggiungere distanziali per il tuo murale mock-up per essere sicuri di tue figure. Questo vi permetterà di centrare l'immagine correttamente.