L'effetto del gelo su fiori di frutta dell'albero

L'effetto del gelo su fiori di frutta dell'albero

Frutta alberi mosto fiore primo e attirare gli insetti impollinatori in ordine per qualsiasi possibilità di un raccolto di frutta sui loro rami nel corso dell'anno. Una delle minacce più grandi per una buona fioritura è temperatura; gelate e si blocca può danneggiare o uccidere fiori e alberi non crescerà fiori di nuovi quell'anno. Gli effetti delle temperature gelide variano da alberi da frutto, ma se è esposto troppo del petalo di fiore, il fiore è notevolmente danneggiato o completamente interrotta quando gli organi del sesso centrale vengono uccisi.

Tipi di alberi di frutta

Alberi di agrumi di solito fioriscono abbastanza tardi per evitare gelate e si blocca nelle parti subtropicali degli Stati Uniti. Più a nord, si blocca e prematura gelate è attesi in primavera, spesso alternando con striature di clima caldo che persuade i boccioli dei fiori dormienti per gonfiarsi e aprire prematuramente. I primi alberi da frutto di fioritura sono pere, mandorle, albicocche, pesche e ciliegie. Mele e ciliegie acide fioriscono un po' più tardi, spesso evitando le minacce stagionale di una gelata tardiva.

Soglie di temperatura

Quando gli alberi da frutto sono dormienti, e loro germogli siano chiuse saldamente sui rami, temperature inferiori allo zero non causano nessun danno. Una volta che i germogli si gonfiano dopo sap flussi nell'albero, i germogli diventano sempre più vulnerabili ai danni provocati dal gelo e si blocca. Quando un germoglio si apre per rivelare consigli verdi, è ucciso quando le temperature raggiungono l'intervallo di 15-20 gradi Fahrenheit. Una volta che il germoglio rivela petali ma non è aperto, può sopravvivere temperature fino a circa 22 F senza detrimento. Fiori aperti su alberi da frutta cominciano a morire a 28 F, con più ucciso tutti attraverso un albero se la temperatura scende fino a 25 F. Queste soglie di temperatura sono abbastanza coerenti tra tutte le specie di alberi da frutto.

Danni fisici

Danni di gelo e freeze su fiori di frutta dell'albero viene visualizzato come tessuti pieghettati o anneriti. A seconda della temperatura e durata sotto lo zero, il danno su fiori o germogli può manifestarsi con 24 ore o richiedere fino a 72 ore. Il danno meno dannoso è la perdita di petali di fiori. Solo quando gli organi del sesso - il pistillo femmina e maschi stami - sono uccisi da freddo, fa la produttività annua dell'estremità di albero di frutta. Senza organi sessuali, si verifica alcun trasferimento di polline per fecondare gli ovuli nel pistillo, impedendo qualsiasi sviluppo del frutto.

Misura

All'interno della struttura stessa, gli effetti nocivi di gelo possono essere variabile. Fiori aperti vengono uccisi prima di boccioli chiusi nelle vicinanze. Punte ramo più esterno possono sostenere più approfondito danni rispetto ai fiori immerso più profondo nel baldacchino. Rami più bassi possono sopportare temperature più fredde vicino al suolo dal sink di aria fredda. Grappoli di fiori possono anche rivelare vari danni. Fiori interiore possono essere indenni mentre esterni fiori sono duramente colpiti dalla penetrante freddo. Anche attraverso il giardino, gli effetti di danni da gelo sui fiori dell'albero di frutta possono variare. Altezza albero, esposizione al vento e al mattino presto i raggi del sole possono influenzare l'entità del danno di fiore che si verifica sugli alberi in un frutteto.