Batterie che possono essere scartate

Batterie che possono essere scartate

Le batterie sono praticamente ovunque nella nostra vita quotidiana, alimentando i dispositivi portatili che spesso diamo per scontato, come telefoni cellulari e la TV remoti. Anche se non possiamo pensare a questo proposito, le batterie che si scartare di solito finiscono nelle discariche, fuoriuscita di rifiuti pericolosi nell'ambiente. Ma con un po' di shopping intelligente e ricerca locale, è possibile assicurarsi che le batterie si utilizza ogni giorno trovare il proprio ultimo luogo di riposo, che si tratti di rifiuti domestici o il vostro centro di riciclaggio locale.

Batterie usa e getta

È possibile smaltire batterie alcaline in modo sicuro nei rifiuti domestici tutti i giorni. Anche se mercurio era una volta ampiamente usato nella produzione di batterie alcaline, creatori di batteria negli Stati Uniti sono non più mercurio nelle batterie alcaline. Questo toglie preoccupazioni circa batterie alcaline fuoriuscita di sostanze pericolose nell'ambiente. Batterie alcaline in genere non sono ricaricabili e sono una delle scelte più comuni batterie per l'alimentazione di oggetti di uso quotidiano quali telecomandi, Giocattoli e videogiochi portatile.

Riciclaggio delle batterie

In genere, i tipi di batterie che richiedono di riciclaggio sono ricaricabili, zinco aria, agli ioni di litio o al litio, a causa di sostanze chimiche all'interno delle batterie che possono perdere e presenti problemi nell'ambiente. Ogni stato ha i propri regolamenti per il corretto smaltimento e riciclaggio di diversi tipi di batterie. Per ulteriori informazioni, chiamare il dipartimento di conservazione ambientale del tuo stato. Individuare una batteria vicina centro di riciclaggio dove può consegnare le batterie non può gettare via a casa.

Centri per il riciclaggio della batteria

Se non siete sicuri di se o non si possono buttare le batterie nel cestino della famiglia regolare, chiedere al negozio dove hai acquistato le batterie. Negozi come Sears, Target, Lowes e altri è possibile non solo identificare il tipo di batteria..--possono anche eseguire programmi che consentono di lasciare le batterie esaurite per il corretto smaltimento di riciclaggio delle pile. Se non siete sicuri di dove trovare una centro nella vostra zona di riciclaggio delle pile, visitare il sito Web Call2Recycle e utilizzare la batteria Localizzatore dei centri di riciclaggio per codice postale.

Indicazioni sullo smaltimento

Non buttate mai le batterie - batterie alcaline anche - nel fuoco. Le batterie possono esplodere e causare pericoli per la sicurezza più importanti. Inoltre, di evitare lo smaltimento di batterie alcaline in grandi gruppi. Molto spesso, le batterie da smaltire non sono completamente scariche, e quando sono raggruppati queste batterie possono comportare problemi di sicurezza. Siate sempre consapevoli di dove le batterie scartate vengono memorizzate prima li trascinavamo distanza. Mai tenere le batterie..--anche "morto" batterie-- seduta in estremo calore.