Pulizia appannata Tin a casa

Pulizia appannata Tin a casa

Tin è un materiale popolare per articoli per la casa a causa del suo basso costo e la durata. Probabilmente avete un numero di elementi dello stagno che si utilizza ogni giorno a casa vostra. Ci può venire un momento quando si noterà che hanno ottenuto un po ' arrugginito o crostose sulla superficie. Appannato tin è difficile da pulire, perché il lavaggio con sapone e acqua da sola non sradicare questo problema. Ci sono rimedi casalinghi che è possibile utilizzare per correttamente pulire questi elementi, così come rimuovere le macchie e appannamento quando appaiono.

Istruzioni

• Trovare i materiali giusti per pulire il tuo tin appannata. Astenersi dall'utilizzo di materiali abrasivi come purga pastiglie e pulitori ruvido. Questi materiali possono lasciare graffi sulla latta che può incoraggiare ancor più ruggine formazioni. Latta deve sempre essere lavato con un morbido panno, spazzolino da denti o nylon scrubber. Questi tipi di materiali per la pulizia sono spesso già presenti in casa.

•DIP il tuo morbido straccio o altro delicato strumento di pulizia in bianco, non gel dentifricio e applicarlo alla superficie dell'elemento stagno. Questo rimedio domestico funziona bene per rimuovere piccole macchie e aree appannate. Permettere questo pulitore fatti in casa per sedersi sulla latta durante la notte per elementi pesantemente appannati e poi pulire.

•Mix 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 1 tazza di acqua calda per creare una pasta per aree più grandi appannate della tin. Applicare la pasta su aree specifiche e lasciarlo lì per qualche minuto prima di strofinare leggermente con il panno. Permettere questo pulitore fatti in casa per sedersi sulla latta durante la notte per elementi pesantemente appannati e quindi pulire la lattina pulire con un panno.

• Tagliare una patata o agrumi, come un limone o lime, nella metà. Immergere la metà tagliata in bicarbonato di sodio e usatelo per pulire delicatamente via la ruggine su tin. Utilizzare una spugnetta leggermente più abrasiva se l'appannamento è difficile da rimuovere e un morbido tappetino non funziona. Si rischia di graffiare la superficie in questo modo, quindi cercate di trovare il miglior pad se necessario.

• Pulire la teglia con un po' cherosene, trementina o smalto se altri rimedi fatti in casa sono insufficienti. Si tratta di trattamenti più severe che possono rivelarsi sufficiente. Consentire questi composti per sedersi sulla macchia per pochi minuti prima del lavaggio. Utilizzare guanti di gomma per proteggere la pelle quando si cerca di questi prodotti chimici più severe.

• Prendere buona cura per il vostro stagno per prevenire ulteriori danni in futuro. Lo stagno è un metallo relativamente morbido che è facilmente graffiato e appannato. Sempre di lavarlo con un panno morbido e non abrasivo pulitore immediatamente dopo l'uso. Ricordarsi di lavare via qualsiasi cibo raggrum-su o sporcizia. Asciugare la latta immediatamente dopo il lavaggio per evitare la ruggine.