Come riparare il riscaldamento radiante a pavimento

Come riparare il riscaldamento radiante a pavimento

Riparazione riscaldamento radiante a pavimento dipenderà da quale tipo di sistema di riscaldamento radiante a pavimento è installato nella vostra casa. Alcuni sistemi utilizzano pastiglie riscaldate posate sopra il sottofondo mentre altri sistemi utilizzano fluidi riscaldati che circolano sotto il sottofondo da un riscaldatore di acqua calda. Risoluzione e la correzione di un sistema di riscaldamento a pavimento radiante può facilmente ottenere sopra la vostra testa a meno che non si dispone di una vasta esperienza nei circuiti elettrici e cablaggio. Assicurarsi di seguire tutti i codici elettrici per la vostra zona, se è necessario apportare modifiche all'impianto elettrico della vostra casa.

Istruzioni

• Controllare la pompa si trova nei pressi del riscaldatore di acqua calda o forno che è responsabile di fare circolare l'acqua riscaldata o aria attraverso il tubo PEX installato sotto il sottofondo. Guarda i calibri di due temperatura sulla pompa, che misurano l'acqua che entra la pompa dello scaldacqua e come entra nella pompa una volta che ha circolato in tutto il sistema di riscaldamento radiante a pavimento. Ci dovrebbe essere una varianza di ingresso/uscita tra 15 e 30 gradi Fahrenheit quando guardando i misuratori di ingresso e uscita. Regolare il termostato sul serbatoio di riscaldamento se la pompa non sembra funzionare correttamente. Se il guadagno di calore è ancora non adeguato, quindi è necessario aggiungere un altro serbatoio di riscaldamento o sostituire il serbatoio di riscaldamento attuale con una più grande unità. Se la pompa non funziona affatto, è necessario sostituirlo con uno nuovo che è simile o identico a quello utilizzato in precedenza.

• Misurare la temperatura dell'acqua in uscita dalla valvola di miscelazione al fine di assicurarsi che la temperatura di acqua a temperatura ambiente non sia troppo caldo o troppo freddo. Idealmente, si vuole il fluido riscaldato per misurare circa 120-130 gradi Fahrenheit. Molto meno che non si adeguatamente calore il sottofondo mentre una più di 140 gradi Fahrenheit si deforma il pavimento in legno. Modificare l'impostazione sulla valvola miscelatrice per vedere che se è raggiunta la temperatura desiderata, in caso contrario potrebbe essere necessario sostituire la valvola di miscelazione.

• Rimuovere alcuni dei vostri pavimenti in legno se si utilizza un sistema composto di piastre elettriche di riscaldamento a pavimento radiante installato tra il pavimento in legno e il sottofondo. Verificare la continuità delle piastre con un multimetro. Se un piatto è bruciato, esso dovrebbe essere sostituito. Assicurarsi che tutte le connessioni tra ciascuna delle piastre sono sicure. A seconda di quale tipo di piatto che si sta utilizzando, potrebbe essere necessario saldare una nuova connessione o vite in nuovi fili.

Anche controllare sotto il pavimento per tubi che sono sudorazione o segni di crescita di muffa e muffa, se si utilizza un sistema basato su fluido. Questo indica una perdita di acqua che deve essere riparata arresto del sistema, trovare la perdita e sostituendo il tubo PEX.