Idee di decorazione camera da letto di celebrità

Idee di decorazione camera da letto di celebrità

Celebrità non sono gli unici che possono creare una camera da letto che abbaglia e celebra il grande schermo. Si può fare lo stesso. Utilizzare i colori preferiti, tessuti e temi con i tuoi preferiti. In questo modo la camera da letto combina il meglio dei due mondi, e i risultati saranno personalizzati e accogliente per il vostro spazio. Camera tua celebrità creerà uno spazio dove tu sei la star principale.

Lo spogliatoio

Celebrità hanno vite occupate e si basano su organizzazione. Prendere in prestito e costruire utilizzando organizzazione come un focus di progettazione. Categorizzare abiti basato su ore notturne, durante il giorno, feste e occasioni speciali. Mettere accessori come sciarpe e gioielli sulla gruccia in modo tutto ciò che serve è pronto a indossare. Questa stella-strategia vi aiuterà anche a essere al pronto per qualsiasi tipo di occasione e a giocare intorno e mescolare e abbinare quello che devi creare tutta una serie di stili e sguardi. Come stagionale sembra cambia, potete sostituirli con i nuovi acquisti e gli elementi che non si desidera più di mettere in un contenitore di donare un'organizzazione, ad esempio un rifugio per senzatetto, quindi gli oggetti possono essere riciclati e utilizzati da qualcun altro.

Wall of Fame

Prendere la vernice lavagna parete e creare un sentiero tortuoso con piazze come marciapiede interamente. Usare il gesso per scrivere i nomi dei vostri personaggi preferiti. È anche possibile creare diverse sezioni o aree sulla walk of fame per raggruppare i vostri personaggi preferiti per i loro talenti, come star del cinema, musica, autore e artista. Cancellare e sostituire nomi come modificare i Preferiti. Include lo spazio per annotare citazioni da vostre celebrità preferite che vi spingerà a continuare a perseguire i propri sogni. Nastro foto e ritagli dei tuoi preferiti da articoli e Internet.

Tappeto rosso

Utilizzare il rosso come colore primario tappeto per la vostra stanza o acquistare i corridori sul red carpet. Rendere il tappeto peluche e spessa, come si potrebbe immaginare la che vostra celebrità preferita sarebbe. O creare un piccolo corridore rosso posizionato proprio all'entrata alla vostra camera. Ogni volta che si accede alla camera si può camminare sul proprio red carpet per onorare la vostra qualità di stelle individuali.

Notte stellata

Prendere le luci dell'albero di Natale e dare loro un nuovo scopo. Li tratto dagli angoli del soffitto. Appendere le immagini dei personaggi preferiti a penzolare dalle luci scintillanti di notte (essere sicuri di mantenere la carta lontano dalle luci reali per evitare un pericolo di incendio). Fare stelle dagli stampini e cospargerli con argento, oro e i tuoi colori preferiti. Appenderli dalla parete per un effetto della scintilla. Inserire i preferiti più vicino al centro possibile quindi loro immagini possono essere visibile prima andarsene a dormire di notte.