Come pulire pavimenti in piastrelle di pietra

I pavimenti in piastrelle di pietra usato solitamente in ardesia sono poroso, significato che è incline a crogiolarvi residuo da sversamenti e suolo. È anche abbastanza fragile - detergenti acidi, come l'aceto, possono distruggere le mattonelle dell'ardesia. Questo significa che pratica attenta prevenzione per mantenere pulito il pavimento di mattonelle di pietra è valsa la pena. Pulire immediatamente eventuali fuoriuscite e dare le mattonelle di pietra un rapido sweep e spolverare almeno una volta a settimana.

Istruzioni

•Sweep detriti sciolti fuori la pavimentazione di mattonelle di pietra con una normale scopa e paletta.

• Eseguire un mop di polvere soffici in tutta la vostra pietra pavimento di piastrelle. Questo vi aiuterà a raccogliere polvere e sporcizia tra le piastrelle.

• Riempire un secchio con acqua calda. Immergere un pulito mop nel secchio di acqua calda, spremere l'acqua in eccesso ed eseguire il mop attraverso il pavimento. Risciacquare il mop e immergerlo nel secchio ogni tanto per tenerlo caldo e umido.

• Aggiungere un sapone neutro liquido nel secchio di acqua, se necessario, rimuovere il terreno pesante o residuo appiccicoso. Assicuratevi di andare indietro sopra le piastrelle con acqua pulita per lavare via ogni residuo di sapone.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'uso di detergenti acidi come aceto su mattonelle di pietra pavimenti; potrebbero danneggiare le piastrelle.