Come disinfettare mobili quando esposto a pidocchi

Un'infestazione da pidocchi in casa è spaventoso. Tuttavia, la durata di vita dei pidocchi fuori del cuoio capelluto è breve. A causa di questa vita breve, disinfezione mobili esposti a pidocchi bene non sempre necessaria, ma può farvi sentire meglio. Una volta che vengono trattati cuoi capelluti infetti, un aspirapolvere e detergente disinfettante disinfetta il vostro arredamento.

Istruzioni

• Togliere lavabile cuscini dai mobili e lavarli in acqua calda in lavatrice. Asciugare nell'asciugatrice per almeno 15 minuti a fuoco alto.

• Posizionare i cuscini che non si può lavare in lavatrice in sacchetti di plastica. Li sigilla ermeticamente. Tenerli lì per due settimane fino a quando il dado di pidocchi.

• Aspirapolvere mobili imbottiti. Andare oltre tutto materiale imbottito con un allegato di vuoto per la pulizia di mobili. Cambiare il sacchetto per aspirapolvere o svuotare e risciacquare il contenitore sporcizia un aspirapolvere.

• Pulire mobili in pelle e vinile con l'aspirapolvere i pezzi con la spazzola. Vuotare il contenitore sporcizia o cambiare i sacchi a vuoto al termine della pulizia i mobili. Spazzolare via alla fine dell'allegato con uno straccio inumidito con una soluzione di fenolo disinfettante detergente.

•Dampen un panno di pulizia con acqua e una soluzione di fenolo disinfettante. Pulire superfici dure li disinfetta. Molti negozi di alimentari o retail portano questo pulitore.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione quando si pulisce la mobilia di cuoio con la soluzione detergente, come si può asciugare il materiale. L'aspirazione ripetuta dei pavimenti e dei mobili da solo in genere si prende cura dei pidocchi.
  • Usare l'aceto bianco, acqua distillata al posto di un disinfettante commerciale come un'alternativa naturale.