Come ricolorare & guarnizione altalene in legno

Come ricolorare & guarnizione altalene in legno

Altalene in legno causano qualche preoccupazione nel preservare il legno dalle intemperie. Colorazione del legno e quindi aggiungendo strati di poliuretano al legno, è possibile impedire che natura potrebbe tentare di infliggere danni d'acqua. Entro due giorni di tempo, si può abbellire l'aspetto del set di swing e proteggere il legno da eventuali danni.

Istruzioni

• Levigare la superficie di legno dell'oscillazione impostato utilizzando la carta vetrata grana 120. Questo rimuoverà qualsiasi rugosità sulla superficie e lisciare i bordi frastagliati.

• Levigare la superficie dell'oscillazione impostato utilizzando carta vetrata grana 220. Lavorare in eventuali fessure per creare una superficie liscia, stainable.

• Rimuovere la polvere dalla superficie utilizzando un panno umido. Pulire tutta la superficie e lasciare asciugare completamente prima di continuare il legno.

• Montare il guanti di gomma e panno macchia tuffo nella macchia legna. Applicare la macchia con un movimento circolare fino a coperta ogni superficie in legno. Lasciare che macchia impostare per cinque per 15 minuti.

• Pulire via macchia in eccesso utilizzando vecchi stracci. Non lasciare qualsiasi pozzanghere sulla superficie in quanto questo può creare macchie scure sulla superficie. Lasciare che macchia per quattro-sei ore.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 se si desidera una più scura finitura.

• Applicare un sottile strato di poliuretano per l'intera superficie di legno usando una spazzola di gomma piuma da 4 pollici. Applicare in poliuretano in lunghi tratti a coprire tutta la superficie. Consentire in poliuretano impostare per sei ore e applicare una seconda mano se necessario.