Indicazioni stradali per raccordo del vinile

Indicazioni stradali per raccordo del vinile

Raccordo del vinile è disponibile in molti stili e colori e sono ampiamente disponibile a casa miglioramento negozi. Questo tipo di raccordo è disponibile in pannelli che dispongono di un sistema ad incastro. Bordo superiore di raccordo viene inchiodato al lato della casa e le serrature di bordo inferiore nel pannello laterale sotto di esso. Questo crea un look senza soluzione di continuità. Tuttavia, schierandosi ha bisogno di essere installato senza bloccare poiché espande e si contrae per quanto 1/2 pollice in base al meteo. Mentre un'intera casa di raccordo è un progetto coinvolto che probabilmente vi porterà un intero fine settimana o più, è una soluzione economica per gli appassionati di fai da te abile.

Istruzioni

• Misurare dalla gronda verso il basso della casa. Non includere il muro di Fondazione esposta. Dividere questo numero per 8 pollici, che è la larghezza di un tipico pezzo di installazione. Se è necessario apportare eventuali tagli per il binario di raccordo per adattarsi, si prevede di installare J-canale invece di utilità trim sopra il pezzo di vinile superiore.

• Cappuccio una linea di gesso intorno alla casa per indicare il posizionamento della striscia di metallo starter, che si trova sotto il primo pannello di raccordo del vinile e aiuta a mantenere il livello di raccordo. Allineare il bordo inferiore di un pezzo di ampio 3 1/2 pollici di 1/2-inch compensato con la linea di gesso e fissarlo in posizione con le unghie. Allineare il bordo inferiore della striscia di avviamento con il bordo inferiore di compensato e fissarlo in posizione con le unghie.

• Nail 1/2-inch strisce di schiuma rigida ad entrambi i lati degli angoli della casa. Impostare l'angolo di raccordo del vinile tagliare sopra le strisce di schiuma rigida e inchiodarle in luogo. Misurare la lunghezza di uno dei muri della casa, partendo da un angolo trim. Sottrarre 1/2 pollice da questa misura e trasferire questo numero su un panel di raccordo del vinile. Tagliare il pannello, se necessario, con forbici.

Labbro inferiore di • posizionare il primo vinile siding pannello sopra la striscia di metallo starter. Far scorrere il pannello verso il basso fino a quando non si appoggia all'angolo trim. Piantare un chiodo attraverso il primo foro nel bordo superiore del pannello. Spostare verso il basso 16 pollici e piantare un altro chiodo attraverso un foro nel bordo superiore. Sposta giù un altro 16 pollici. Continuare fino a quando tutta la lunghezza del pannello è stato protetto a lato della casa.

• Aggiungere un secondo pannello a fianco del primo pannello se la parete della casa è maggiore della lunghezza di una parete laterale di vinile. Gancio labbro del secondo pannello sopra la striscia di metallo starter. Far scorrere il pannello verso il basso fino a quando così si sovrappone il primo pezzo di circa 1 pollice. Allo stesso modo si è inchiodato il primo pannello del chiodo la seconda striscia a lato della casa.

• Installare la seconda fila di vinile schierandosi pannello sulla parte superiore della prima riga. Labbro inferiore di questa riga ganci sotto il labbro superiore della prima riga, che si trova sotto la flangia di chiodatura.

• Misurare la lunghezza e la larghezza di tutte le finestre e le porte che si incontra. Aggiungere 2 pollici di misura della lunghezza della finestra e 2 pollici per la misura di larghezza superiore per porte e finestre. Trasferire queste misurazioni a pezzi trim-canale di vinile e tagliarli con le forbici. Per una porta, chiodo i canali di due lunghezza trim in luogo. Per una finestra, chiodo fondo tagliare canale posto prima.

• Accertarsi 1-inch tagli sui bordi inferiori delle rifiniture lunghezza se vengono installati vicino ad una finestra. Piegare la scheda interna verso l'alto, così si siede sotto la finestra. I canali di trim in luogo del chiodo. Saltare questo passaggio durante l'installazione di trim canali intorno a una porta.

• Tagliare una fessura di 1 pollice in entrambe le estremità del canale trim superiore. Piegare le linguette giù verso la terra. Scorrevole il canale trim sulla trim a canali laterali, con la linguetta piegata sovrapposti e il lato trim e delle unghie a posto.

• Misurare la lunghezza dall'ultimo pannello di vinile installati a lato della porta trim canale. Tagliare un pannello di vinile a questa lunghezza. Agganciare il pannello inferiore e farlo scorrere verso il basso quindi colpisce la scanalatura laterale del trim. Chiodo in posto. Quando l'installazione pannelli fino a una finestra, tagliare una tacca fuori bordo superiore del pannello, quindi si adatta intorno il bordo inferiore della finestra. Tagliare un pezzo di assetto di utilità alla lunghezza della tacca e lo fate scorrere sopra la parte tagliata del pannello.

Demineralizzatrice passaggio 10 quando si installa pannelli di raccordo del vinile sopra una porta o una finestra di intaglio bordo inferiore del pannello e facendolo scorrere verso il basso sopra la finestra o la porta anziché contro il bordo inferiore della finestra.

• Nail strisce di utilità trim o J-canale, che è determinato nel passaggio 1, lungo il bordo superiore delle pareti della casa. Misurare il divario tra l'utilità trim e l'ultimo pannello pieno raccordo del vinile. Trasferire questa misurazione su un pannello e tracciare una retta. Punteggio ottenuto lungo la linea di gesso con un taglierino e piegare il pannello per rompere lungo la linea di frattura.

• Stringere clip in alluminio lungo il bordo superiore del pannello raccordo del vinile taglio utilizzando una pinza crimpatrice. Inserire una clip ogni 16 pollici. Agganciare il labbro inferiore del pannello in labbro superiore il pannello inferiore e spingere che la clip sopra l'utilità trim o J-canale finché non scattano in posizione.

• Applicare una goccia di mastice siliconico dove i pannelli di raccordo del vinile toccano ogni finestra e porta.