Come installare piastrelle di ceramica sopra legno substrati

Come installare piastrelle di ceramica sopra legno substrati

Se volete lo sguardo delle mattonelle di ceramica in bagno o cucina, ma avete substrati legno sul vostro pavimento, è possibile installare piastrelle di ceramica sopra i substrati di legno. Per le stanze che si bagna molto, si desidera installare un impermeabile backerboard conosciuto come unità cementizie backer (CBU) sui substrati prima di installare le piastrelle. In primo luogo il sottopavimento CBU sopra i substrati e quindi installare vostre mattonelle di ceramica sul sottofondo.

Istruzioni

• Pulire i segatura, polvere e sporco dai substrati di legno. Un aspirapolvere per rimuovere pezzi di detriti l'area. Spazzare la superficie dei substrati con una scopa.

• Applicare una mano di legame di adesivo al substrato immergendo un pennello largo nell'adesivo e stendendolo su tutta la superficie di ogni substrato.

Posizionate le tavole CBU attraverso i substrati mentre la superficie dei substrati è ancora appiccicoso e bagnato. Posizionarli in modo che ogni asse è perpendicolare alle cuciture nel substrato legno. Assicurarsi che le schede sono sfalsate così non depongono direttamente su un comune principale o la cucitura.

• Stringere il CBU su substrati con self-l'incorporamento di viti per legno. Le viti ogni 6 pollici di spazio ai bordi delle tavole. Usate una punta di trapano elettrico per inserire le viti.

•Tape giunti tutti si imbarcano con la rete di rinforzo fornita dal produttore. Rotolare la maglia la lunghezza del vostro pavimento e tagliare con una forbice. Premere la rete di rinforzo ogni giunto di bordo.

• Applicare uno strato di impermeabilizzazione in cima il CBU. Immergere un pennello largo in un secchio di impermeabilizzazione e si è diffuso su tutta la superficie della CBU. Lasciate i circuiti ad asciugare.

Versare thinset mortaio in un secchio e aggiungere lentamente l'acqua fino a raggiungere la consistenza della pastella. Applicare uno strato di Malta sul bordo. Utilizzare la parte piatta di una spatola per lavorare il mortaio nella superficie della CBU. Quindi posizionare ogni piastrella in ceramica sopra il mortaio. Sistemare dei distanziali tra le piastrelle.

• Continuate l'installazione le piastrelle fino a quando l'intero piano è fatto. Togliere la Malta in eccesso dalla superficie della piastrella con una spugna umida.

• Applicazione stucco sulla superficie delle piastrelle. Assicurarsi di applicare la Malta liquida sugli spazi tra le piastrelle e lungo la parete del pavimento. Lasciare la Malta per impostare per 5-10 minuti. Poi togli la Malta in eccesso con una spugna umida.

Lasciare le mattonelle di ceramica per impostare per 24 ore.