Che cosa è un cuscino?

Che cosa è un cuscino?

Cercando un modo per aggiornare e illuminare il vostro arredamento casa a costi molto poco? La soluzione è scatter cuscini, cuscini di tiro più comunemente chiamati nei cuscini US Scatter sono versatili, poco costoso (soprattutto se li fate voi) e può fornire supporto per la schiena mentre si guarda la TV o leggere a letto, nonché aggiungere interesse e varietà alla vostra casa.

Scatter cuscino dimensioni e forme

Cuscini di dispersione possono essere piccoli come 8 pollici quadrati e grande come 30 pollici quadrati, a seconda di come li usate. I formati più piccoli potrebbero essere utilizzati come colori evidenziatore su un letto, mentre le taglie più grandi possono servire come cuscini sul pavimento per rilassarsi o fare puzzles intorno al tavolino. A dispersione cuscini sono disponibili in tutte le forme, dal semplice quadrati o rettangoli, per sostenere i cuscini per schiena e collo supporto alle forme cerchio, cilindro e disco.

Dispersione di federe

La copertura più semplice per un cuscino di forma quadrata o rettangolare a dispersione è un caso su due lati in cui il cuscino viene inserito prima di essere cucite. Ma ci sono molte altre opzioni. Casella cuscini hanno una parte superiore e inferiore collegato da un tassello, o un pezzo di lato, che crea un cuscino a forma di una scatola poco profonda. Spesso i cuscini casella hanno tubazioni intorno al perimetro della parte superiore e i pezzi di fondo del coperchio per contribuire a tenere la forma del cuscino e creare un look rifinito. Cuscini del coltello hanno copertine che conici per un bordo tagliente su tutti i lati. Alcune federe hanno una flangia di quattro lati, un bordo di tessuto che incornicia il cuscino. Copertine di busta sono molto semplici, con il tessuto sovrapposti sul retro del cuscino per formare un'apertura attraverso la quale il cuscino è inserito nel coperchio. Capezzali possono essere coperto con un coperchio cilindrico legato a ciascuna estremità del Tombolo. Frangia decorativa, nappe, nastri e pulsanti tutti aggiungono interesse a federe.

Scatter cuscino copertina tessuti

Virtualmente qualsiasi tessuto fittamente intrecciato può essere utilizzato per una copertura del cuscino di dispersione. Poco costoso panno di cotone o cotone/poliestere, seta, lana o broccato sarebbe tutto il lavoro. Il tessuto dovrebbe essere scelto con l'impostazione per il cuscino in mente---informale in cotone, denim o Saia per cameretta o broccati per salotti formali. Il tessuto può essere decorato con ricamo, Applique, patchwork o Mezzopunto.

Imbottitura per cuscini Scatter

Molti cuscini comprato al supermercato a dispersione sono farciti con inserti in schiuma uretanica o schiuma tagliuzzato. I cuscini più costosi potrebbero essere farciti con piume o verso il basso. Cotone, seta o lana battuta è un'altra opzione e una scelta particolarmente buona per cuscini piano dove è necessaria un'otturazione robusta, ferma. Ipo-allergenici scatter cuscino ripieni sono disponibili per chi soffre di allergie.