Come pulire una lavastoviglie Whirlpool

Lavastoviglie fanno pulizie pesanti in molte famiglie. Raramente si considera pulire qualcosa che sfrega altre cose per noi. Semplici passi per pulire la lavastoviglie Whirlpool possono estendere la sua durata e mantenere i vostri piatti frizzante. Frequenza di pulizia dipenderà da quanto si utilizza la lavastoviglie.

Istruzioni

Pulire la lavastoviglie

Vuoti la lavastoviglie. Pulire eventuali residui di cibo nella trappola nella parte inferiore dell'unità con un tovagliolo di carta.

•Scrub l'esterno della guarnizione ed i bordi con acqua e sapone, utilizzando uno spazzolino da denti o altre piccole scrubber.

• Utilizzare delicato abrasivo detergente, come SoftScrub o Bon Ami, sporcizia pulito difficile da pulire.

•Scrub intorno a cerniere, nei pressi di pulsanti e le manopole sul pannello frontale con spazzolino da denti. Andare oltre tutte le zone di nuovo con spugna morbida e acqua saponata. Spugna dovrebbe essere umido, non gocciolante.

• Rimuovere il fondo Colapiatti e macchia il pavimento della lavastoviglie. Rimuovere qualsiasi cibo bloccato negli angoli. Utilizzare la spugna per strofinare intorno i dispenser di sapone. Rimuovere eventuali residui.

• Posizionare 1 tazza di aceto bianco in una tazza lavabili in lavastoviglie, nel cestello superiore. Cospargere 1 tazza di bicarbonato di sodio sul fondo della lavastoviglie..

• Eseguire la lavastoviglie su un ciclo breve, utilizzando l'impostazione di acqua più calda. Uso il piatto asciugatura impostazione anche per essere sicuri che l'interno è stato completamente sterilizzata.

Consigli & Avvertenze

  • Fuori aceto? È inoltre possibile utilizzare mix di drink o limonata Tang in polvere. Succo di limone funziona bene, troppo. Le macchie di ruggine possono essere rimosso utilizzando un detergente specifico per questo scopo o in polvere Tang bere mix. Cospargere il dispenser di sapone e nella parte inferiore della lavastoviglie. Eseguito utilizzando ciclo breve, acqua più calda disponibile.
  • Utilizzare l'impostazione di calore per asciugare completamente la lavastoviglie per prevenire la ruggine. Utilizzare liquido corretto quando si esegue la lavastoviglie. Detersivo liquido non è lo stesso come liquido lavastoviglie.