Effetti collaterali di Androplex

Effetti collaterali di Androplex

Androplex è il supplemento che è stato progettato per aiutare i suoi utenti guadagnare massa muscolare magra, aumentare l'energia ed aumentare i livelli di forza complessiva. Il prodotto ha una lista di pochi ingredienti, che comprende androstenedione, tribulus terrestris e DHEA (deidroepiandrosterone). Tutti e tre gli ingredienti aumentano i livelli di ormone nel corpo, che a sua volta induce il corpo a produrre più testosterone rispetto al normale. Come con qualsiasi supplemento o medicina, c'è una possibilità che si verificano effetti collaterali. Coloro che sono incinta, pianificando una gravidanza o sono infermieristica non dovrebbero usare Androplex. Prima di utilizzare Androplex, consultare il medico per assicurarsi che sia sicuro per il vostro uso.

Calvizie

Se utilizzato per un periodo prolungato di tempo, Androplex può causare calvizie in alcuni utenti. Gli ingredienti in Androplex aumentano i livelli di testosterone nel corpo. Se una persona già produce quantità elevate di testosterone naturalmente, prendendo Androplex causerà l'organismo a produrre più testosterone del necessario. Evitare questo effetto collaterale di avere i livelli di testosterone controllati prima dell'uso.

Acne

L'acne può sviluppare o peggiorare dall'uso di Androplex. Livelli di testosterone alto causano le ghiandole del corpo a produrre più olio del normale. Questo olio appare sulla pelle e ostruisce i pori, che a sua volta conduce ad acne. Regolarmente si bagnano e chiedete al vostro medico circa l'acne opzioni di trattamento se necessario. Per piccoli focolai di acne, ci sono diverse opzioni non soggetti a prescrizione non quotato in borsa.

Problemi della prostata

Utilizzo Androplex può causare problemi alla prostata sviluppare o peggiorare, soprattutto nelle persone che hanno un elevato livello naturale di testosterone. Eccessivo testosterone nel corpo ha il potenziale per ingrandire la prostata. Questa condizione è spesso molto dolorosa e può causare la persona sperimentandola ad avere difficoltà a urinare. Per evitare questo effetto collaterale quando si utilizza Androplex, avere un esame della prostata condotto prima dell'uso. Maschi sopra l'età di 30 sono più suscettibili di problemi relativi alla prostata rispetto ad altri.

Cambiamenti comportamentali

I livelli elevati di testosterone prodotto da Androplex uso potrebbero causare problemi comportamentali di svilupparsi in alcune persone. Maggiore ansia, aggressività, depressione e altri cambiamenti mentali sono possibili effetti collaterali. Se uno qualsiasi di questi problemi si sviluppano mentre si utilizza Androplex, interrompere l'uso e contattare il medico appena possibile. Se avete problemi di salute mentale preesistente, considerare l'utilizzo di un integratore diverso che non contiene steroidi.

Problemi al fegato

Androplex può causare danni al fegato, ed è più suscettibile di provocare se non si seguono le istruzioni di dosaggio sulla confezione. Il fegato è responsabile per il filtraggio del testosterone in eccesso dal sangue. Se troppo testosterone è presente nel corpo, causerà il fegato a lavorare più del normale per rimuoverlo. Se questo continua per un periodo abbastanza lungo di tempo, fegato danni può provocare e in estremi casi insufficienza epatica. Quelli con condizioni di salute preesistenti che colpisce il fegato non dovrebbe usare Androplex.