Le cause di dolore al gomito

Il gomito è costituito da tre ossa; Omero, l'ulna e il raggio. Queste ossa sono collegate da tendini al tuo gomito, che funziona come una cerniera. Infortunio, malattia, batteri e un uso eccessivo può influire sulle ossa e tendini, creando condizioni che causano dolore al gomito.

Tendinite

Tendinite è noto anche come epicondilite laterale. Essa provoca dolore sulla parte esterna del gomito. Movimenti ripetitivi utilizzando i muscoli nel vostro avambraccio possono causare i tendini che si attaccano al gomito per diventare infiammata e dolorosa.

Sindrome del tunnel cubitale

Il nervo che attraversa sopra il gomito è interessato in questa condizione. Può essere simile alla sindrome del tunnel carpale, ma con un nervo diverso essere colpiti.

Fratture del gomito

Le ossa del gomito possono rompere o frattura causando dolore. Una frattura può richiedono immobilizzazione, fondendo o anche chirurgia.

Sindrome del tunnel radiale

Dolore appena sotto il gomito, nel vostro avambraccio può essere sindrome radiale del traforo.

Borsite dell'olecrano

Questo disturbo è riconoscibile per l'infiammazione e gonfiore intorno al gomito. Può essere il risultato dell'artrite reumatoide o gotta e viene anche chiamato borsite al gomito.

Epicondilite mediale

Questa condizione è detta anche gomito del golfista perché oscilla un club di golf è spesso la causa. Epicondilite colpisce i tendini che si attaccano vicino alla parte ossea del gomito.