Come respingere le formiche da casa

Come respingere le formiche da casa

Le formiche possono rapidamente invadere una casa e diventare un fastidio. Quando ti accorgi che le formiche nella vostra casa, è necessario individuare come stanno entrando la vostra residenza. Individuare da dove vengono le formiche vi permetterà di respingere i parassiti in modo efficace. Invece di utilizzare sostanze chimiche nocive che sono pericolosi per i bambini e gli animali domestici, è necessario utilizzare elementi da intorno alla vostra casa per evitare le formiche di invadere. Respingere le formiche li farà per poi lasciare la vostra casa e trovare una nuova fonte di cibo.

Istruzioni

•Sprinkle baby polvere o tracciare una linea di gesso dove si notano le formiche entrano nella casa. Il talco e carbonato di calcio in questi respinge le formiche per tenerli fuori della vostra casa.

• Applicazione di pepe di Caienna o cannella nella posizione dove avete notato le formiche. Cospargere le spezie nei dintorni di fondazione della vostra casa per mantenere le formiche fuori della vostra casa. Il profumo forte li respinge.

•Combine un'uguale soluzione di aceto e acqua in uno spruzzatore di tubo da giardino. Spruzzare la soluzione attorno alla Fondazione Casa per respingere le formiche. Evitare di spruzzare la soluzione direttamente su fiori e arbusti intorno alla vostra casa.

Bucce di cetriolo • collocare intorno alla casa dove le formiche stanno entrando. Le formiche eviterà i cetrioli.

• Riempire un flacone spray con una soluzione di succo di limone unendo il succo di quattro limoni con 1/2 gallone di acqua. Spruzzare il succo di limone nelle crepe e fessure dove si notano le formiche. Fetta di limone posto bucce intorno all'entrata all'aperto dove le formiche sono entrano nella casa. Il limone si respingerà le formiche perché eviteranno l'odore.

•Sprinkle sale o farina intorno zone della casa dove si notano le formiche. Applicare il sale o farina per aree di interesse quali mobili da cucina, telai di porte e ripiani. Le formiche non attraversa la barriera, che li terrà fuori della vostra casa.

Consigli & Avvertenze

  • Creare un casalingo bate per uccidere le formiche. Combinare una pari quantità di borace con sciroppo. Versare la soluzione in un coperchio di bottiglia di soda o su un piatto nella posizione dove si notano le formiche. Le formiche consumerà la soluzione di borace e sciroppo e il borace danneggerà i loro scheletri esterni e sistemi digestivi, che li ucciderà.
  • Se le formiche continuano a invadere la tua casa se i rimedi fatti in casa non riescono, contattare un professionista.