Come impostare legno pressione-trattato in calcestruzzo

Come impostare legno pressione-trattato in calcestruzzo

Legname trattato a pressione è infuso con un conservante chimico che prolunga la vita del legno. Il legname è valutato per il mantenimento del prodotto chimico in libbre per piede cubico. Più alti i numeri del voto, meglio la resistenza di decadimento. Alberini di legno pressione-trattato sono usati spesso come la base strutturale per steccati di legno, con il posto assicurato in calcestruzzo. Legno pressione-trattato inserito in bisogni concreti un numero di rating minimo pari a 0,40 o superiore.

Istruzioni

•Dig un posthole per impostare il legno trattato pressione nel calcestruzzo. Utilizzare la regola di 1/3 per determinare quanto in profondità scavare la buca. 1/3-regola afferma che 1/3 di post è sepolto rispetto la lunghezza complessiva del palo. Ad esempio, un palo di 6 piedi è sepolti 2-piedi sotto la superficie. Una volta che è stata calcolata la corretta profondità di 1/3-regola, scavare la buca 6 pollici più profonde di quanto è necessario per l'altezza complessiva del post legno pressione-trattato.

• Riempire il 6 pollici inferiore del posthole con ghiaia. Questo impedisce di acqua raccolta nella parte inferiore del post ed essere malvagio fino all'interno il legno trattato. Impostare il post trattato nel foro in cima alla ghiaia.

• Inserire due pezzi di legno al posto di rinforzo. Posizione delle parentesi graffe tre o quattro piedi da amd terra 90 gradi apart. Fissare le graffe per il post con due chiodi 16P a metà strada attraverso le parentesi graffe.

•Pound i pali di legno nel terreno circa quattro piedi dal post e in linea con le parentesi graffe.

• Level il post su entrambi i lati, 90 gradi a pezzi, utilizzando il livello di 24 pollici. Fissare le graffe per i pali di legno con i chiodi quando il post è di livello. Le parentesi graffe terrà il livello di post durante l'impostazione del calcestruzzo.

•Mix il calcestruzzo secondo le indicazioni dell'etichetta. Riempire il buco intorno all'alberino trattata con il calcestruzzo. Estendere il calcestruzzo uno o due pollici sopra il foro, quindi esso del pendio dalla stanga così scaricare acqua dal legno.

•Let la cura concreta per 24 ore. Rimuovere le parentesi graffe e pali di legno.