Come applicare vernice semilucida

Vernice semilucida è diverso da una vernice opaca in vernice semilucida tende ad andare runnier. Può sembrare ventresche ad un principiante. Ma che streakiness è parte integrante con ciò che rende la vernice semilucida brillare e fare le vostre pareti apparire più luminoso. Inoltre, semi-lucida vernice è più probabile riflettere il proprio colore fuori sulla camera in cui viene applicato. Per applicare vernice semilucida alle pareti, è necessario adescare le pareti e fare due o tre mani di vernice per assicurarsi che la copertura è raggiunto. Continua a leggere per imparare come applicare vernice semilucida.

Istruzioni

• Lavandola le pareti con panno di cotone morbido immergervi in acqua tiepida con un sapone delicato, come il sapone per i piatti. Non devi necessariamente grattare via il vecchio strato di vernice in meno che non sia piena di crepe o desquamazione.

•Tape qualsiasi arrotondati sui quali non si desidera prime o dipingere. Prendete il vostro tempo con questo passo, come farà la differenza nella realizzazione di linee taglienti.

•Prime il muro con una o due mani di primer. Per colori molto vivaci, avrete bisogno di due mani. Per applicare un primer bianco base, è necessario utilizzare un rullo per applicare il primer in modo uniforme attraverso l'intera parete. Per arrivare negli angoli, utilizzare un pennello.

• Preparare la vernice. Assicurarsi che il secchio è stato scosso presso il negozio dove si acquista. Quando si apre il secchio, mescolare bene, tutto il senso alla parte inferiore.

Versare in una vaschetta di miscelazione di dipingere. Non riempire il tegame. Lasciare spazio per rotolare la vernice in eccesso fuori il rullo di vernice quando si va ad per attingere la vernice nel serbatoio.

•Dowse il rullo nella vernice in vaschetta di miscelazione. Rotolare fuori in eccesso nella parte piana della padella. Non arrotolare troppo fuori..--quanto basta per non assicurarsi che nessuna vernice gocciola fuori il rullo nel suo cammino verso il muro.

•Coat l'intero innescato e asciugato la parete con una mano di vernice. Distribuite uniformemente come possibile mentre astenersi dal diffondere la vernice troppo sottile. Attendere fino a secco. Aggiungere un altro cappotto.

• Se necessario, aggiungere un terzo o addirittura un quarto cappotto.