Come Flush Fit un ventilatore a soffitto

Ventilatori a soffitto sono disponibili in tutti i tipi di formati e stili e due configurazioni di installazione di base: appeso giù dal soffitto su un asta di prolunga, o incasso contro il soffitto. Per soffitti normali (8 piedi o giù di lì), ti consigliamo la ventola incasso, c'è un sacco di spazio per la testa sotto le lame. Per la maggior parte dei kit ventilatore a soffitto, incasso è la procedura di installazione predefinita, con un'opzione per aggiungere un'asta di prolunga, se si vuole abbassare la ventola.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione all'apparecchio elettrico nel soffitto esistente il fusibile di casa.

• Prendere fuori le viti che fissano l'apparecchio esistente al soffitto e più basso quanto basta per scollegare i fili da dietro di esso. Rimuovere l'apparecchio, lasciando i fili appesi.

•Locate staffa di montaggio che è venuto con il ventilatore, che sarà una piastra metallica piana. Montarlo alla scatola elettrica nel soffitto, utilizzando le viti fornite.

• Prendere la fine di nuda terra rame filo appeso dalla scatola di derivazione e torsione intorno il verde vite di messa a terra sulla staffa di montaggio.

• Montare il ventilatore insieme al piano, fatta eccezione per le lame. (Dettagli su come assemblare il ventilatore varierà basato sul tuo kit. Vedere le istruzioni che è venuto con.)

• Impostare la ventola parzialmente assemblata in cima della vostra scala, posizionata in modo che è possibile collegare i fili. Utilizzare dadi filo per collegare bianco in bianco e nero al nero. Se il vostro ventilatore ha un allegato di luce, quindi ci sarà anche un filo blu, che deve essere collegato nel dado del filo stesso con i due cavi neri.

•Raise l'unità del ventilatore alla casella di soffitto e collegarlo alla staffa di montaggio con le viti in dotazione. La cassa del ventilatore deve essere allineata contro il soffitto. Allegare le lame come indicato. Accendere l'elettricità.