Che cosa farmaco è prescritto per il trattamento alcolica?

Che cosa farmaco è prescritto per il trattamento alcolica?

Secondo l'Accademia americana dei medici di famiglia, quasi un terzo degli americani consumano abbastanza alcool ogni anno per essere considerato a rischio per la dipendenza da alcol e la dipendenza. Perché l'alcolismo è una preoccupazione comune, c'è stata una grande quantità di ricerche recenti sull'uso dei farmaci di prescrizione per contribuire a trattare la malattia. A partire dal 2009, e tre i farmaci sono stati approvati dalla US Food and Drug Adminstration per il trattamento dell'alcolismo.

Disulfiram

Il primo farmaco approvato dalla FDA è disulfiram, noto anche come Antabuse. Disulfiram funziona bloccando Acetaldeide deidrogenasi, la sostanza che trasforma l'alcol in acido acetico. Quando qualcuno beve a dismisura e si sente male in seguito, questo è un risultato di non avere abbastanza Acetaldeide deidrogenasi per convertire i componenti di fegato-tossico alcol in acido acetico. Disulfiram blocchi Acetaldeide deidrogenasi, facendo anche piccole quantità di alcool hanno gli stessi effetti nauseante come grandi quantità. In teoria, il farmaco aiuta i pazienti di astenersi dall'alcol, causando loro di diventare molto malato ogni volta che bevono.

Naltrexone

Un altro farmaco comunemente prescritto per l'alcolismo è naltrexone, noto anche come Trexan. Naltrexone è classificato come un antagonista dei recettori oppioidi, significato che blocca i recettori oppioidi responsabili di causare gli effetti "ubriachi" e piacevoli dell'alcool. Con meno effetti sembrava di bere alcolici, naltrexone aiuta più bassa l'incidenza di voglie; è consigliabile, tuttavia, che la droga essere utilizzato in combinazione con consulenza per contribuire a dare l'alcolista, la formazione supplementare e la capacità di coping necessari per rimanere sobrio. Naltrexone è considerato sicuro fino ad un limite di 50 mg al giorno. In dosi più elevate, naltrexone può avere effetti negativi sul fegato e non è raccomandato per l'uso da parte dei pazienti con problemi di fegato o malattie.

Acamprosate

Il terzo farmaco approvato dalla FDA è acamprosate, noto anche come Campral. Acamprosate funziona in modo diverso rispetto alle altre due droghe, come esso si rivolge il cervello stesso dopo l'abuso di alcool è stato arrestato. L'obiettivo principale del trattamento è di contribuire a ridurre i sintomi di ritiro emotivi sentiti da molti alcolisti quando hanno smesso di bere. Acamprostate agisce bloccando i recettori N-metil-d-aspartato glutaminergica che sovra-sono stati attivati da anni di abuso di alcool e riattivando i recettori di tipo acido A g-amminobutirrico che sono stati bloccati dall'abuso. I conseguenti effetti Guida di recupero alcolisti sonno meglio e affrontare in modo più efficace di qualsiasi depressione e l'ansia che possono sentirsi. Acamprosate non aiuta con sintomi fisici di ritiro e non ha alcun effetto su alcolisti che sono attualmente ancora bere o andare attraverso una ricaduta.